![]() |
Casco BMW System VI
Come da titolo vendo il casco in oggetto.
Il casco è nuovo, mai indossato. Taglia 58/59. Euro 350,00 non trattabili. Spedizione tramite poste celere 1, spese a carico dell'acquirente. Pagamento mediante ricarica Postepay. Le foto le trovate qui: http://picasaweb.google.com/gianluca...TFqIvjksHk1AE# Ciao a tutti! P.s. Non ho scontrino e per la garanzia non so dirvi nulla, cmq il casco è nuovo. |
Grazie per i MP!!
uppettino! |
ciao scusami dalle foto ho visto anche dei stivaletti BMW li hai in vendita?? che numero sono?
|
Ops...sorry, ho trovato l'annuncio dei stivaletti scusami!!
|
fosse stato un 56!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo ireland
|
Mi dispiace ma la taglia è quella scritta sopra!
Casco probabilmente venduto, aspetto la ricarica della postepay, non metto il nick sul forum perchè la trattativa è avvenuta in Mp e cellulare. Ringrazio tutti quanti mi hanno mandato mp, ma per cortesia, se la vendita non dovesse andare a buon fine Vi sarei grato se Vi metteste in lista qui sul forum per meglio rispettare le code. Il casco è nuovo, mai indossato. Non sono interessato a scambi, grazie per mp ma se volevo caschi jap chiusi avrei comprato quelli piuttosto di una coppia di C3 con RSC!! |
Ciao, Sono Andrea di Assisi
Mi interessa il casco con ritiro a mano Ti ho mandato un MP Ciao |
Casco Quasi venduto ad Andrea!
|
Casco venduto e spedito!
Non posto il nick dell'acquirente perchè mi ha contattato in MP! Il thread si può chiudere, grazie al forum QDE ed a tutto lo staff! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |