![]() |
se cercate ancora un fanale per la 1200
|
noooooo le carene
adesso mi sale la scimmia per farmi una copia di carene di scortaaaa!!! |
oh,la sella è mia!
|
RED c'é anche l'occasione per te, gli scarichi!!!!!
http://cgi.ebay.de/BMW-R-1200-S-R120...item3cb4a25e42 Lamps, Stefano. |
Quote:
vabbè mettiamoci d'accordo :cool: |
Quote:
Quanto offri per il mio disimpegno, sai la cosa mi tenta, il dito freme ;) Lamps, Stefano. |
il mio tettesco è un pò tanto arrugginito !!:mad:
vuol dire che con 21euri circa mi porto a casa il faro ?!?!:confused: |
Nein!
vuole dire che per ora quella é la massima offerta non che te lo porti a casa. Chi l'ha fatta avrebbe anche potuto mettere una cifra superiore che per ora non appare, per esempio 50 Euro. In tal caso lo scopri se arrivi ad offrire 50,50 Euro e così diventi tu il maggior offerente. Lamps, Stefano. |
alla fine penso che arrivi cmq ad prezzo alto...diciamo intorno ai 200-240 eurissss :mad:
...non regala niente nessuno !!:( |
Per me non ci arriva a quella cifra, non vorrei dire una "cacchiata" ma mi pare che uno sia andato via per meno di 80 euro.
Prova! Lamps, Stefano. |
Ste ne ho già 2..uno sano sotto la moto e quello che montavo prima che ho sistemato alla bene meglio...non è un granchè però mi hanno pure fermato quelli della PS e mi hanno detto dopo averlo notato che ha "il vetro" tutto opaco, basta che faccia luce che va bene !!!!:cool:
siceramente spero di non averne più bisogno !!:lol: |
Io lo tengo in osservazione, visto come sono delicati i ns fari :confused: un'altro di scorta se viene via a poco non fa mai male :lol:
Se c'è qualcuno che ne ha bisogno mi faccia sapere così evito di rilanciare ;) Mi sembra sia usato però, vero? |
Eh, infatti... mo lo metto in osservazione pure io. :)
F. |
Quote:
Ciao |
il faro a 80 sarebbe un affarone,a me è andata bene e quando mi è servito me la sono cavata con 150 euri!
per il nuovo in itali con montaggio arrivano a chiederti 390 euri,pensateci.... |
Quote:
Lamps, Stefano. |
ritenta,sarai più fortunato (forse)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |