![]() |
Info...faretti aggiunti ADV
Qualche tempo fa lessi, da qualche parte, che i faretti laterali dell'ADV ( montati come optionals ), non erano omologati per essere accesi su strada ma solo da usare in fuori strada..., pur essendo venduti dalla BMW.
Ne sapete qualcosa? E' tutto vero? |
Qualsiasi faretto aggiuntivo non può essere acceso su strada in condizioni di visibilità normale. Vale la stessa cosa per i fendinebbia nelle auto.
|
Vero quanto dice chuckbird.
Se cerchi sul forum se n'è parlato parecchio, qui ad esempio |
Nessuno sa qualcosa di più preciso...?
|
@ Mary: scusa ma non hai letto il thread indicato da Teo11:confused::confused: ??
|
Sì, l'ho letto, ma non ci sono risposte " sicure ", mi è sembrato.
Ripeto, lessi , da qualche parte, che i faretti supplementari BMW non erano usabili su strada normale ma in off; comunque è certo che non si possono usare normalmente..., cioè di notte in strada con tempo normale. Era solo per sapere. Io, comunque, li monterei lo stesso, avendo il GS o l'ADV, proprio come tutti quelli del 3D indicato. |
Quote:
|
...già allora molto tempo .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............capito mi hai ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |