Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Supporto TT per Zumo 660 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=305377)

the 31-01-2011 13:39

Supporto TT per Zumo 660
 
Sto valutando il passaggio a supporto TT per il mio Zumo 660 e ho visto che sta per uscire una nuova versione, questa:
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=7749
Qualcuno ne sa qualcosa di più? O magari possedete la versione precedente e potete darmi le vostre impressioni?
Per esempio, resta libera la visuale su tachimetro e contagiri? E' complicato l'inserimento e lo sblocco della serratura? (quest'ultima domanda potrebbe non avere senso in funzione della modifica sulla versione 2).
Naturalmente accetto consigli e suggeriimenti anche su prodotti alternativi. ;)
Grazie a tutti per le risposte.

motolibe 31-01-2011 13:48

Prova il mio sistema:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304425
è molto economico
un saluto

the 31-01-2011 18:35

Quote:

Originariamente inviata da motolibe (Messaggio 5501751)
Prova il mio sistema:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304425
è molto economico
un saluto

L'ho visto e mi sembra molto ben fatto ma...non ero alla ricerca di un sistema alternativo: vorrei quello e spero di trovare pareri su quello. Fondamentalmente mi interessa il sistema di ritenzione, che reputo più sicuro in caso di urti e vibrazioni forti, e la serratura che, seppur facile da "spadinare", dovrebbe garantire un minimo di sicurezza durante le brevi soste.
Grazie comunque e complimenti per l'ottima manualità!

SharkyRM 04-02-2011 19:32

Posso dirti la mia sul vecchio supporto.
Per quanto riguarda la possibilità dello sgancio accidentale, il vecchio supporto ha comunque un sistema a ribalta con fermo a molla, pertanto è impossibile un'apertura accidentale.
Quanto alla serratura, come ho più volte ribadito in altri post, non è assolutamente una serratura antifurto, diciamo che la puoi considerare un'ulteriore sistema di blocco della ribalta. Sta di fatto che sia il vecchio che il nuovo sono costruiti in alluminio, pertanto con una po' di forza (di mani estranee) sullo sgancio, il navigatore è libero!!!
Il mio consiglio? Se non potete tenerlo a vista, anche all'autogrill toglietelo via.....il gusto del caffè sarà più piacevole e duraturo.:wink:

dr.Sauer 09-02-2011 22:17

Quote:

Originariamente inviata da SharkyRM (Messaggio 5515863)
Posso dirti la mia sul vecchio supporto.
.................................................. ........Il mio consiglio? Se non potete tenerlo a vista, anche all'autogrill toglietelo via.....il gusto del caffè sarà più piacevole e duraturo.:wink:

concordo in pieno.

ho il "vecchio" e non posso che parlarne bene

gebri 10-02-2011 13:33

Mi aggiungo anch'io tra i clienti soddisfatti del supporto TT versione 1.
L'apertura involontaria è da escludere ed il sistema con chiave permette di lasciare lo zumo montato sul supporto con un filo di sicurezza in più (contro mani furtive), anche se personalmente durante le brevi soste lo tolgo se fuori dal mio occhio vigile.

Comunque un ottimo prodotto, robusto e ben fatto.

C.
Gebri


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©