![]() |
la moto più ignorante
secondo voi quale è ?
secondo me questa è di certo tra le prime 10, se non le prime 3: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1362&bih=583 la moto ignorante è la moto ignorante in tutto, estetica, rumore, guida, in primis estetica ovviamente ci metterei anche una bella URAL, e una Norton Commando, giusto per fare altri 2 nomi |
Non saprei rispondere. Detto questo un mio cliente conserva ancora originale una 851 tricolore. Prima serie , dovrebbe essere un MY 1987.
Di una bellezza da levare il sonno. Dpelago Supertenere 1200 |
...dipende da chi la guida!!.....
|
Vabbè! ...ma se non motivi.....
|
cosa indenti x "ignorante"????
|
visca dici a me?
la moto ignorante è la moto ignorante in tutto, estetica, rumore, guida, in primis estetica ovviamente ci metterei anche una bella URAL, e una Norton Commando (aggiunto anche nel primo post) |
|
ignorante spacca braccia ???
suzuki rg gamma 500 |
bellissima! la prima BMW ! super ignorante nella sua bellezza sopraffina!
se ne hai una in ottimo stato mi sa che hai un assegno cricolare con moooolte cifre!! :lol: chissà quanto vale.... |
moto guzzi griso sopra tutte
e poi dietro la categoria enduro '80 '90 vedi honda xl xr come non citare poi lo sporster e la 916-998 |
ma più ignorante di un R1 del 98 a carburatori....a parte la violenza dei carburatori,anche esteticamente quando uscì...era bella ignorante
|
Yamaha RD500 e R1 1998. No way out.
|
mitica quella R1 ! si sono ammazzati più con quella che con la R5 turbo! :lol:
|
Quote:
|
...delle normalmente in vendita...streetfighter...senz' ombra di dubbio...
|
ignorantissima
Ai tempi mi son "giocato" spalla, clavicola e vari traumi! :confused::confused:
Tenuta di strada voto = 0 Frenata voto = 0 Velocità e accellerazione voto = 10 Questa era veramente ignorante!!! :mad::mad::mad: http://img153.imageshack.us/img153/2...0h1a197101.jpg |
|
Se ho ben capito....allora vorrei citare questa!!!
http://img824.imageshack.us/img824/8...20120mach2.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
poi quoto l'R1 a carbu 1° serie e RD 500-350.. ma volete dimenticare il v-max.. quanti ne ho visti stesi anche solo per uscire dal garage....:rolleyes: ps non mi toccare LA DUCATONA con la D maiuscola..ancora oggi se la porti in pista dice la sua.....:!: |
La Stelvio.....
Secondo me più ignorante di questa non ce nè..... |
una bella ural?...:lol:
|
Yamaha MT-01
|
quell'ignorante di Gilera Cb1 truccato che avevo da ragazzino :lol: ...80cc da competizione, 6 marce, proma, su telaio e accessori buoni per un ciao ...impennava in 4a :lol: finché non ho grippato, off course
|
GAMMA 500..GAMMA 250...RD 500...RD 350.....
la mia mitica FZR 1000 GENESIS pre EXup.......e poi secondo me la più ignorante è stata la MALANCA 80 gti----------:eek: |
Quote:
ma la 851 è un gioiello :eek::eek::eek: non pensavo ci fosse un motociclista che potesse pensare che la 851 è una moto ignorante... forse non ho capito bene il senso... :mad: non sarà comoda ma a mio avviso è affascinante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |