![]() |
OCCASIONISSIMA super sconti!!! GS1200
Scontato del 50% , KIT Borse ADV , 6 cilindretti, attacchi , e piastra posteriore ...TUTTO AL 50% rispetto a NUOVO
Borse come nuove! |
Potrebbero interessarmi, hai delle foto ? Sono quelle con valvola di sfiato ?
La piastra e gli attacchi non mi interessano, mi ricalcoli il prezzo? Spedisci ? Foto a: Andre-rs4@email.it |
in coda .
foto a vito.denigris@libero.it |
vendo tutto assieme
|
Quote:
Ok quindi da Kit indendi, 2 borse Allu laterali, 1 Top Case Allu, telai borse, piastra Top Case, e 6 cilindretti (non dovrebbero essere 8 ?). |
|
In coda anchio!!!!!!!!!
|
fatemi sapere ragazzi che sono pure messe su altri siti sulla baia
|
Quote:
2 borse Allu laterali, 1 Top Case Allu, telai borse, piastra Top Case, e 6 cilindretti (non dovrebbero essere 8 ?). |
Tris borse adv
In coda per un'amico,ma non ho capito bene cosa è compreso e cosa no!!
Per favore foto a giuseppedestefanis@libero.it |
Piccinotta , le foto sono sul post ! rileggi cosa è compreso nel primo post!
|
Io di Palermo....ritirerei a mano. Ma la richiesta? Fammin sapere...Fabio.-
|
Marco riesci a rispondermi a quello che ti sto chiedendo da due post !?
Sono due o tre borse? |
Scusa ma non ho capito se hai il top case. Se si, interessato. Solo top senza piastra.
|
anche io di Palermo in coda interessato a tutto il malloppo , confermi ancheil topcase?
|
. . . anche io in coda per tutto il pacchetto
|
Ma sto' benedetto top case c'e' o no !!!!!!!!!
|
Scusate :mad:.......ma se nella foto ci sono SOLO le due laterali, perchè continuate a chiedere se c'è anche il top ? :(
|
Quote:
|
e pure xke 800neuri sono la meta' di 1600 con i queli compri il tris e le staffe
|
Marco, visto che la confusione regna sovrana, potresti per cortesia specificare in maniera immediatamente comprensibile a tutti se il top è compreso o no?
grazie |
se i cilindretti sono 6 il top nun ce stà
|
cerco di risponder a tutti perchè ho poco tempo per rispondere con singole email.
Il prezzo è 800 euro riferito a cio che scritto all'inizio ( leggete bene) ripeto: Borsa destra e sinistra , attacchi, 6 cilindretti e piastra posteriore dove si mette la piastra per il top ( CHE NON HO) spero di essere chiaro : preferisco consegna a MANO |
scusa senza il top allora non è al 50% quello che vendi tu nuovo nn costa 1600neuros cmq fa nulla ma per dovere di cronaca andava detto
|
Ok visto che il prezzo non c'è, lascio la coda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |