![]() |
Bitubo GS1200
Signori Buongiorno, avrei anche questi .....:eek::eek:
Sono perfetti hanno circa 13K Kilometri,pluriregolabili , mai fuoristrada..... e guiderete un'altra moto :lol::lol: Erano montati sul un GS Standard modello 2008-09 EURO 850,00 VENDUTI GRAZIE Preferibile la consegna a mano http://picasaweb.google.com/alebruci...JG9-K38676qqQE Eventuali prenotazioni qui e non in MP Grazie |
Conoscendo come va in moto Igli (leeeeeeeeeeeeeeeeeeeento, angosciante, ma apri quel gas oscti e invece no!) i suoi Bitubo sono nuovi davvero. Di fuoristrada ci sarebbero però i 10 metri del vialetto di casa sua (fatti in prima o seconda a duemila giri eh?).
Il prezzo è perchè è un signore benefattore capitalista (no perchè altrimenti sembra un pacco ... ). |
Eccolo..... ti stavo aspettando..... mancano gli altri due p@@@@ e poi siamo al completo.......
|
scusa sai se si possono montare su un adv 30° ann.???? (quello vero neh me racumandi!!!)
Max |
sono interessato mi dai i codici di riferimento per favore
|
Ciao a che codici ti riferisci ?
In settimana passo dal meccanico a ritirarli, intanto ti mando la documentazione allegata agli ammortizzatori ciao Alessandro |
ok documentazione
dicevo un parametro tipo un codice per avere riferimenti con i nuovi o la Bitubo produce solo un modello per il nostro gs 1200? sono questi anteriore:cod BW032WAT12 anteriore:cod BW034WAT11 posteriore: cod BW032CYU32 BW034CYU31 Sono ancora in garanzia? comunque sono veramente interessato |
Salve
se montano anche sul gs 2007, sarei interessato semmai in coda naturalmente saluti alessandro |
li opziono e ovviamente mi metto in lista. anche io ho un gs 2007 ma dovrebbero andare bene quasi sicuramente.
hanno l'interasse variabile?se si di quanto??? grazie |
Avete mp .......... aspetto conferma da apollok
ciao |
sono ancora disponibili?
|
Aspetto conferma da pollok , altrimenti seguiranno le prenotazioni
Grazie |
Mi metto in coda... Anche se sarà molto difficile!
Un saluto! |
..resto in trepidante attesa...
|
Per Chiarezza, se non avrò conferma entro le ore 12,00 da parte di apollok
gli ammortizzatori saranno disponibili nel seguente ordine Ale61 Boxerfabio Umberto 58 Sono raggiungibile all'indirizzo: alebruciapaglia@gmail.com Grazie |
Lascio ma mando un mp ad igli in merito alla compatibilità , risposta inviatami da bitubo
|
vedo che li avevi su un gs 2008/9 ed io ho un 2007 quindi la mia intenzione di acquisto è vincolata alla compatibilità con la mia moto
|
scusate l'intromissione van bene da 04 ad oggi..... ;-)
|
Ti ho inviato una mail perché l'ordine della coda è sbagliato...
|
dove è l'errore marcello?
|
sempre interessato,rimango in coda.
vorrei avere i codici precisi precisi degli ammo in questione poichè per confermare l'acquisto devo chiamare in bitubo per avere un dettaglio tecnico. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |