![]() |
Stamattina ho dovuto avviare la moto con i cavi.
-23° e lasciata fuori all'aperto. Pensavo anche peggio... :confused:
|
fresco allora sto elefante o no?.....ciao....
|
beato te Pedro.......ti sto invidiando come non mai...:!:
|
W l'elefante!!!
Meglio che a spinta.... |
Complimenti ! :!:
........ma io non ho fisico e non ti invidio per niente !;) |
:D complimenti :!::!::!::!:
|
potrei anche averlo il fisico, ma non mi interessa, fa tropp frecc.
|
Pedro, te l'ho avevo detto non dimenticarti l'antigelo nel radiatore... :lol::lol::lol::lol:
|
beh a - 23° faceva fatica anche una Jap secondo me, non solo per la batteria, ma l'olio sarà stato bello denso e muovere quei 2 cosi detti pistoni......hai voglia!
complimenti anche se tu eri al calduccio a dormire :) |
...dai torna a casa e smettila di fare cazzate...
|
miiiiii non ho parole!!!!, ti ammiro , brrrrr
|
Pedro,ormai sei grande......
|
nel 2009,la mia KTM 950 ha dormito a -17.La mattina è partita al primo colpo.Senza cavi.Forse avevi la batteria un po deboluccia.
|
Quote:
anche io mi sveglio tutte le mattine sperando vi siano temperature glaciali,cosicche,io possa sinalmente accendere la mukka con i cavi! e son cose belle!:confused: ma và a ciapà frecc:lol: |
Quote:
Pensa che il tizio "ha perfino scaldato i cavi sulla stufa" prima di fare il cavallotto (sembrava sapesse il fatto suo), alla fine é bastato un altro minuto di tentativi. A memoria non ricordo di aver mai dovuto far partire la moto ad una temperatura così bassa, tanto che temevo di dover aspettare mezza giornata che si "sbrinasse" da sola. |
amo quest'uomo .....
|
tornando indietro coi ricordi , la prima foto che vidi di Pedro era lui in mezzo al deserto ...km e km di nulla ... con il serbatoio del GS smontato e che smanettava di chiavi varie in riparazioni
già allora mi son detto ..... quest'uomo è una potenza ... oggi confermo la mia stima a quest'uomo |
:!::!::!:tanto di capello:D
Quote:
|
Quote:
http://2.bp.blogspot.com/_asPr65Cq-x...0E/s320/banco_ |
forse termometro rotto
|
Quote:
numero uno! |
-23 mi sembra un po' tantino...
Allora è vero che il Blutwurtz scalda!!! :lol: |
.....Pedro, avresti dovuto portare la bitumiera....e farci il fuoco dentro.....poi le braci le adagiavi sotto la mukka e le ricoprivi di terra.........
|
Bella idea gigi!!!!
|
....Luca.......pensa che in Germania, io ci dormivo sopra!!............a -26° C !!!....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |