![]() |
io l'ho detto per primo che era meglio il 1150 sull'altro TRD e adesso lo confermo...ciao...
|
quoto tutte le vignette.....:!:
|
io voto per l'ultima!!!:lol::lol::lol:
|
che belle parole.:D
si potrebbe aprire un post per ogni vignetta.:D |
già già..io cambierei forum..andrei dove non mi conoscono..e iniziare così una nuova vita forumistica
|
Ahahahah! guardo la faccia di Guidopiano e non riesco proprio a concentrarmi sulle vignette.........cos'è svenuto ahahahah! dagli occhi e dal colore delle guance direi che siamo all'incirca su valori prossimi a 3,4-3,5.
1100 Gs for ever - coma etilico |
quoto la vignetta del nuovo propritario, fumatore e mignottaro.
|
La vignetta del richiamo è fantastica, ancehe se ho anch'io la "plasticosa", con affetto ovviamente
|
Ha ha bellissime tutte!
Io voto per quella delle mignotte |
grazie Pedro :eek: ti voglio bene .... son tutte belle e vere
quella degli attrezzi da buttare per non poter più fare manutenzione .... :mad: è vera ... ma solo per i 2 anni della garanzia :lol: voto quella delle confetture e del salame sulla testa .... sappi che prima stava in un garage/cantina che aveva anche in inverno una temperatura sui 15°C costanti .... magari ora starà fuori sotto ad una tettoia ... :( si prenderà il raffreddore, poverina |
:D:DBellissime tutte:D:D
Anch'io voto per buttare via tutti gli attrezzi....ahahah fantastica. In realtà caro Fabrizio ti vogliamo troppo bene:D:D:lol: |
Pedro .... sei un poeta ( quella delle mignotte poi ... )
Guidopiano .... sei un Traditore :lol::lol::lol: |
Fantastica la storia della GHISA
|
Quote:
e poi la mia scusante potrebbe essere che la mia ghisona aveva avuto un trascorso un pò burrascoso .... se metto qualche foto faccio raddrizzare i capelli anche a chi non ne ha quel che ho fatto io con quella moto pochi l'hanno fatto al posto mio molti qua dentro l'avrebbero rottamata già da 6 anni io l'ho fatta rivivere per me e per lei stessa |
Ahahahah
Bellissimo ritornare su QdE e trovarvi così... ;):D |
ZK....ma quando ve le pensate ?????????
Fantastiche ( E VERE) TUTTE !! |
dovrai anche cambiare stile di guida,il 1200 al contrario del 1150,non si guida come un autobus!!
|
non vedo il fumetto con un aggettivo semplice ed inequivocabile : INFAME!
|
[QUOTE=guidopiano;5498969]:roll: e su dai Diego !!! .... non è vero .... :( sono un rimasto col cuore :eek:
dai che scherzo.. Hai fatto benissimo, voglio vedere una foto!! Poi anche io la stò tradendo un po, lasciandola nel box tutte le domeniche che passo sulla Montesa a fare Trial :arrow: |
... iiiinchia come l'hanno pestato!!!!!
Beh... per me ha fatto benissimo... poi quella gialla... è strabella :eek::eek::eek:! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Gli stanno bene tutte! Ce ne voleva qualcuna più cattiva, con tutte quelle parole dolci prima, e i rimasti, e ricontiamoci, e non la mollerò mai .......
Tze!!! Il Nick va cambiato da GUIDOPIANO in GIUDAP...... :lol::lol::lol::lol: |
rotfl...!!! :lol:
|
Quote:
rotfl ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |