![]() |
Affidabilità
Bene, visto che la mia esperienza è quello che è, e fermo restando che visti i tempi tristi mi convinco sempre più che la mia amata Caponord la pianteranno sulla mia tomba a mo' di lapide (il più tardi possibile, si spera), mi piacerebbe avere un parere spassionato.
Ma proprio freddo, tecnico, assolutamenrte concreto, senza nulla concedere a passione, estetica etc, cioè a tutto quello che si può liquidare con un 'soggettivo!'. In breve. Lo so anch'io che le moto eterne non esistono, ma se doveste scegliere una moto nel segmento 600-1000, preferibilmente da macinar chilometri senza che sia un polmone sgonfio, preferibilmente sulla taglia di uno da un metro e novanta e 100 kg e passa ma, soprattutto, davvero ustoppable, l'oscar dell'affidabilità del tipo stamane mi va di girare la chiavetta e andare in Mongolia anche se è dicembre e non voglio rogne.... Beh, voi cosa vi prendereste? (il primo che mi risponde 'un diploma da meccanico' piango...) |
Honda.
Scusa, la tua esperienza com'è? |
Transalp (ma non l'ultimo modello)
|
anche per me Honda
|
V-Strom 650
|
Deauville...ma forse è un po' sgonfia.
|
BMW K1200RS sogliolone
Ma per curiosità, perchè la CAPONORD non è affidabile ? |
Honda Varadero.
|
non ho capito la domanda..!
|
Suzuki Bandit 1250,abs,costo,affidabilità,tiro ai bassi e caricabile
come un mulo! Doppio lampsss... |
Dire Honda non basta, vista la taglia concordo con Wotan, Varadero:)
|
honda transalp 650 cioè la mia
|
un varaderone
|
Honda Varadero e Transalp
|
Suzuki Vstrom 650!
Un autentico mulo!;) |
Gs 1150
ktm adventure |
:thumbrig::thumbrig: Bmw r 1200 gs
|
Guzzi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...scusate non ho resistito :lol::lol::lol:
|
Varadero ;)
|
Varadero :)
|
Varadero, il mio amico ne ha avute 3 lui, h 1.90 x 110Kg l'ultima, quella del 2007 era fantastica, mi diceva che delle 3 era la migliore.
|
Mukkadero e non ci pensi piu!
|
GS, magari per sicurezza gli cambi la batteria!
|
Suzuki bandit 1250, completa di tutto a meno di 9000 euro.
|
Meno male che Giamburrasca aveva chiesto (immagino non a caso, visto il Forum) una moto tra 600 e 1000; se avesse chiesto una 1200, che gli avreste consigliato, una Gold Wing?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |