![]() |
per i trentini
domani vorrei fare un giro in moto visto il tempo bello, vorrei visitare il parco naturale dove la cantante elisa ha girato il suo ultimo cd ivy. Dove si trova questo parco? grazie per la risposta.
|
|
ti dico che il periodo migliore per visitarlo senza dubbio è quello primaveril-estivo questo ovvio già lo immagini ma capita spesso che artisti di teatro musicisti e danzatori si esibiscano all'interno del parco a volte anche con animali L'effetto è notevole e vale la pena sperimentarlo almeno 1 volta
|
Seven va che doman ghe fredo... Vestete ben...
|
Grazie per le info, presumo che la strada non sia percorribile stante la neve o mi sbaglio ?
|
Sta a casa che fa freddo! :lol:
Serio: una visita alle installazioni in val di Sella vale sicuramente la pena! |
Vai Seven....il posto è molto bello e merita una visita:!: Però vestiti bene...perchè è un posto abbastanza "pusterno"!
Consiglio altamente anche di riservare al luogo una visita autunnale!! Ah...si...pulizia strada: la strada la puliscono sempre fin dove c'è....la partenza della pista da fondo! :lol: |
Seven situ già partì?
...ciamame che se beken in sù... |
Svegliato solo ora dopo una notte tormentata ......., rinviato giro a quando farà meno freddo come da vostro consiglio.
cmq voglio visitare il sito ARTESELLA |
Quote:
|
grande seven promotore di imprese impossibili... mi hanno detto che su ci sono 20 gradi al sole vai tranquillo..
|
in ogni caso belll' idea e un' occasione per far conoscere a tanta gente che come me non conosceva questo affascinante posto in mezzo alla natura.. grazie seven e grazie a che ha messo subito a disposizione il sito consultabile.
|
Ciao Seven se lo riproponi più avanti in primavera ci sarò anche io con qualche magnagati!!!
Scritto con iPhone usando Tapatalk |
Anche a me piacerebbe visitare il parco. :)
|
@ SEVEN: Ma com'è che posti in questa sezione un 3d del piffero come questo e nessun(a) mod. ti ha ancora bannato chiuso o spostato nei "giri del panorama"?
Non è che per caso c'è qualcosa che non sappiamo? :love9::eek: Eh, fustacchione? |
perché ho anche una vita vera, fuori di qui ... ma rimedio subito .... :lol:
|
Usti, Drmask, prima vendi la moto, poi conduci vita equivoca. Ci fai preoccupare, così! :confused:
:lol::lol::lol: |
Drmask ha venduto la moto? :rolleyes:
Cmq sarebbe bello organizzare una giornata in suddetto posto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |