![]() |
sono implastichito da poche ore ma una domanda la faccio già a bruciapelo
vi giuro :!: non avevo mai guidato una GS 1200 prima di oggi
una cosa che non mi è chiara .... ogni tanto qui leggevo di qualcuno che avendo avuto una 1200 poi ha fatto un passo indietro ed è tornato al 1150 oggi mi è venuto da domandarmi .... il perchè qualcuno me lo sa dire ??:confused: |
Il mondo è strano non lo sapevi? :lol::lol::lol:
|
fabri ti fai troppe domande.
ormai il danno è fatto |
ahahahahah
ora capisco il 3ad dillà.... Guidopiano,guida piano! và che ti si alza..... |
non ci posso credere anche fabrizio a ceduto al lato oscuro della plastica.
|
Ecco, adesso pensa a tutte le cazzate che hai scritto sui rimasti....
:lol::lol::lol: Comunque, seriemente ottima scelta sebbene la 1150 resti sempre una delle più belle BMW mai prodotte. |
Ad una certa etá han bisogno di sentirso giovani o si fanno l'amante o si prendono la moto un pelo più sveglia!
Ovvio che se provano un kfm rischiano.. Per via del cuore! Vai guido, fabrizia piano! :-)) |
E' solo questione dell'innegabile maggior fascino del 1150.
Io ho il 1200 da 1,5 anni ma ogni volta che vedo il vicino sulla mia vecchia moto,sento un pò la nostalgìa di quando aprivo il garage e dentro c'era lei. Con questo nulla tolgo al mio attuale bellissimo Orange! |
cosa ti sei accattato?
ora mi sa che l'apello dei rimasti dura una pagina. |
Quote:
|
Quote:
...voglio i diritti di copyright........... |
Chi di noi non tornerebbe al latte materno.......;)
|
Ma vuoi mettere...il 1150 ha tutto un altro fascino! ;)
A volte non sono i cavalli a fare la differenza! ;) |
Benvenuto tra i plasticosi!!:D
Detto ciò anchio, pur essendo ala seconda GS 1200, devo ammettere che il fascino della 1150 è insuperabile!!:) |
Fabri piano piano sei arrivato....... Ora vediamo cosa ne verrà fuori....
|
senza nulla togliere alle buonissime prestazioni del 1200 e ancor di più del bi-albero e senza nulla togliere al fascino del 1150 (ed alla sua superiore qualità costruttiva)secondo me son due motori/moto molto diversi tra loro, non tanto nella struttura meccanica, quanto, per una "fasatura, cubatura" molto diversa ovviamente, che alla fine gli hanno dato sia prestazioni che erogazione ben diverse.
Detto questo: a mio parere ripeto, sono due moto che ormai hanno poco da spartire e per questo, semmai sarebbero da affiancare. Considerando anche che nel corso degli anni il 1200 è cresciuto (prestazionalmente parlando) ed è "curioso" notare (per chi li ha potuti provare tutti) quanto il boxer si sia allontanato dal suo primordiale carattere pacioso col la sua caratteristica erogazione ai bassi piena e "gommosa". Tempo fa ho fatto un giro con un 30° (di Live to Ride) .... orco zio che bella già a salirci sopra bianca, con le calcomanie rievocative, un vero spettacolo, in marcia agile nonostante l' imponenza con un sound di scarico degno quasi della mia 883 ed una accelerazione degna di una buona sportiva (V2:lol:) anche le vibrazioni però, insomma una moto che emoziona ancora secondo me bella bella ed in tutto però molto ma molto lontana dal mio sornione ghisone del quale ancora apprezzo moltissimo la sua grande elasticità e coppia sopratutto ai bassi e medi regimi. Quindi caro Fabrizio hai fatto bene a prendere "il Giallo stuka:lol:" colore tra l'altro molto bello e anche questo caratteristico del GS cosa ti mancherà del 1150 ??? bo !!! secondo me forse niente o quasi niente ... :lol: |
zk quanto ho scritto :lol: và che sono esaurito forte !!!! .... :rolleyes:
|
Io ho letto .... sono inSEMInito
|
in-SEMI-nito ... dici delle scatole di fagioli del garage di guido o del tabacco appeso al soffitto ???? :lol:
|
Io col 1150 ho fatto solo un giretto.
Beh, l'avantreno di granito sarà stato nominato 10.000 volte su questo sito, ma accidenti si sente proprio tanto la differenza rispetto al 1200. Io sono partito dal 1200 e non passerei mai al ghisone, ma posso capire chi trova difficile lasciare quella calda sensazione di sicurezza. |
...io mi sono avvicinato alla 1200 partendo dalla 1150 ... e devo dire che della 1150 adv ero davvero innamorato...
Quello che mi ha decisamente spinto verso la 1200 è stata, oltre alla tecnologia ( che stronzata... detta con il senno di poi), la marchiana differenza di prestazioni del motore... Comunuqe sono e rimangono due moto splendide... a mio avviso seconde ad una sola, emiliana come me, e che prima o poi entrerà nella mia scuderia.... Ciao. M |
Quote:
chi si lamentava c'aveva il proletarissimo GS e basta con relativa fioriera portapacchi :lol::lol: e, a parte gli scherzi, l'ADv è davvero differente in guida e tutto il resto (dinamico intendo, non estetico) dal GS ebasta (che rimane eccezionale, comunque) se non l'hai ancora fatto, mettici quei 27/28 kili di benza del pieno e prova (col pieno) il sassello.... |
Quote:
...Non sapevo fosse uscito il 1250...Sono rimasto indietro come le palle dei cani....!!! :lol::lol::lol::lol: |
... Poi il colore è un tot bello! Mi piace con i colori chiari la ADV
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |