![]() |
BMW R1200GS - 6/2007 - Full - (Ohlins opzionali)
VENDUTA
Vendo R1200GS del giugno 2007, 39000km, colore grigio con plastiche e selle nere. Molto bella, tenuta con passione e dotazione completissima: ▪ abs di ultima generazione (NON quello servoassistito!!!!) ▪ cerchi a raggi ▪ manopole riscaldate ▪ computer di bordo ▪ indicatori di direzione bianchi ▪ supporti per le valigie "vario" ▪ bollo pagato (valido fino a gennaio 2012) ▪ già in regola col tagliando dei 40mila km! (quello da quasi 400€) Inoltre, senza sovrapprezzo, anche alcuni extra : ▪ prolunga per puntale del modello Adventure ▪ griglia protezione radiatore Wunderlich ▪ faro anabbagliante allo XENO della xenon-lamp ▪ estensione per pedale freno della Touratech La moto viene abitualmente custodita in garage ed è in regola con tutti i tagliandi ed i richiami della casa, sempre effettuati presso officine della rete ufficiale BMW. Nel prezzo indicato di NON sono compresi gli OHLINS visibili nelle foto (modello top di gamma…montati da pochissimo!). Con i "gialloni" e parafango "mud sling"....1000€ in più ;) (ovviamente consegno anche gli ammortizzatori originali e scatole/manuali degli Ohlins). moto in vendita anche in altri canali http://img225.imageshack.us/img225/6034/gs1v.jpg http://img201.imageshack.us/img201/7686/gs2l.jpg http://img375.imageshack.us/img375/9074/gs3h.jpg http://img268.imageshack.us/img268/6267/gs4rd.jpg |
Uppeteuppete!! Non invoglia nessuno?? La moto è bella, tenuta benissimo e....stando a quanto dicono tutti (e lo dico pure io....)....la serie 2007 è una di quelle che va meglio!!:!:
Aggiungo anche...."prezzo trattabile"!!! ;) |
Quanto li fai solo gli ohlins?
|
So che rischio di essere bacchettato da qualche moderatore ma se quando venderai la moto l'acquirente avesse la malsana idea di volerla con gli ammortizzatori originali contattami per gli Ohlins
|
@ nicpett e umberto58: vi ringrazio per l'interessamento. In realtà...sono più propenso a vendere la moto con i gialloni già montati così mi evito la noia dello smontaggio! :-o
Comunque...se nessuno si dimostrerà interessato e dovessi decidere per la vendita "separata"....mi farò senz'altro sentire;) Fino ad allora chiedo cortesemente di non "accodarsi" in questo thread...ma di attendere l'eventuale vendita degli accessori nell'apposita sezione! Grassieee!!;) |
giustissimo lo sapevo che qualcuno mi avrebbe richiamato all'ordine
|
...ciò non toglie che vi darò la mia benedizione se trovate qualche amico disposto a prendersi "il resto della moto"...mentre voi vi cuccate i gialloni! hahaha!
|
allora un bell'UP!!!
|
Ma sei proprio sicuro di venderla??:rolleyes: E' perfetta!! ;-)
|
....si Mazz...hai ragione...è perfetta e va pure un gran bene...ma quando uno è vittima di :arrow:....non c'è niente da fare! :lol:
|
Uppettino e ritocco ai prezzi.
Attenzione: oggi ho pagato il bollo per tutto l'anno e ho fatto fare in anticipo sul chilometraggio(!!) il tagliando dei 40000. Fatevi i vostri conti! ;) |
Quà c'è una :arrow: da ammazzare...quindi direi che è ora di un Up e pure di un ritocchino (in giù) al prezzo!! Però sta moto vorrei venderla...non regalarla!! :lol::lol::lol: 8600€. Amen!
|
No! La vendi! Peccato!
|
...beh...vendo o....scambio: Con Hp2e :arrow:
|
Hai mp :!:
|
Grazie....già risposto....;)
|
t-max
ciao ti interessa un t-max del 2008????
|
DECISAMENTE no! Sto "mercanteggiando" per scambiarla con un'Hp2....quindi capirai che gli scooter sono una categoria di veicoli che non desta in me alcun interesse nè simpatia.
Grazie lo stesso. |
come vanno le trattative?:)
|
VENDUTA su altri canali. Si può chiudere! Grazie.
|
...........Con i "gialloni" e parafango "mud sling"....1000€ in più
con o senza i gialloni? Se senza, li vendi? Quanto? Sono interessato anche al mud sling. Attendo notizie per conferma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |