![]() |
Assenza KTM !!!
Ciao a tutti...
Appena rientrato dal DolomitenSuppen (fanta giro dolomitico) insieme a Abso, Gpepe e Bell'Antonio (Non lo conoscete ma vi garantisco che è una forza !)... Va beh, per i dettagli sul giro vedasi giri randagi centro-sud... Insomma... Venerdì 3 eravamo in Austria sul Grosglockner (chiedo venia per come l'ho scritto)... posto bellissimo... moto ovunque... moto di tutti i tipi... Veramente tutti... Anche se 95 % BMW, 4 % Honda... 1% resto... Grande assente KTM... Possibile che siamo riusciti a vederne solo 3 ????????? Lamps |
Quote:
Ne hai visti tre perchè abbiamo evidentemente beccato un raduno organizzato da LC8.org... :evil4: :evil4: :evil4: Altrimenti... banana! :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Devo dire che hai ragione..... anche a me spesso non riescono a "vedermi" :lol:
|
Il venerdì si lavora ;)
Se uso i tuoi parametri .... nel giro Sfizzero di sabato KTM 90% BMW 5% Altre 5% P.S. L'importante è divertirsi .... con qualsasi moto si abbia sotto il culo ;) |
Quote:
:) Lamps! |
Devo darti ragione .....
Giovedì l'ho completamente smontata .... Venerdì l'ho riassemblata :lol: Revisione post Tunisia :D :D :D :D :D |
Quote:
Lamps! |
ah ecco... ;)
comunque io ieri ho visto alcune LC4 SM.... i tedeschi ci fanno turismo... :cool: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: Dateci del gas a quei catenacci e fate meno sondaggi!!! :lol: :lol: |
Quote:
noi italiani ci facciamo davvero un sacco di problemi... quando sento quelli che dicono "ohhhh mi arriva la turbolenza in testa con il cupolino del gsssssss......." :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Che dire... quattro giorni di alpi... tanti tedeschi e austriaci, tante moto, tante bmw.... ma gli unici karotoni li ho visti mentre cominciavo la salita del san bernardino.... erano in autostrada, imboccavano il tunnel! ;)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uno di questi era una passerona teutonica bionda con un suzuki intruder 1400cc con dei cilindri da paura :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |