![]() |
Posizione faretti ADV
Mi piacerebbe farmi realizzare dei supporti per spostare i faretti dell'Adventure sul traliccio pricipale, eleminando così l'inutile (secondo me) baffo che li sostiene. Qualcuno ha già provato?
|
Tanto inutile non dev'essere stò baffo:lol:, considera la profondità dei faretti.....;)http://img534.imageshack.us/i/faretto.jpg/;)
|
Quote:
Ho dato per scontato quello che avevo in testa, e cioè che spostando il faretto sul traliccio principale lo avrei anche capovolto di 180°, in modo da fissarlo con gli attacchi in basso. Mi sono spiegato meglio? :D |
credo che i faretti (al 99% sono gli Hella Micro DE) hanno una loro curvatura della lente e della parabola, pertanto credo che capovolgendoli, ruotandoli di 180 gradi, si vada alle stelle come fascio di luce, azzerando la loro utilita'
credo |
esatto!!!proprio cosi
|
Quote:
Direi che possiamo anche chiudere il thread, a questo punto...:laughing: |
oppure potresti provare a ruotere la parabola di 180° (se la forma lo consente)
|
a volte la ferraglia non è proprio sempre inutile.
nel caso specifico, fissare i faretti su un'appendice dovrebbe/potrebbe avere la triplice funzione di - smorzare un minimo le vibrazioni - consentire l'alloggiamento e corretto posizionamento orizzontale del faretto stesso, considerate le sue dimensioni, diciamo, da cacciatorino - consentire il montaggio orizzontale |
Mi sento tanto di "appoggiarlo" a uastasi!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Quote:
|
Ovvio che intendevo il nome "sotto" il nick!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi. |
minkia che mal di testa.....
un saluto (virgola) nicola :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |