![]() |
ducati k 1200 s
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=fASgzKPmK2c :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: |
... è propio un :-p BMW! Hai sentito che clunk al semaforo. Bella...
|
Che schifo , del resto solo da quelle parti possono avere delle idee così malsane .
____________ R1200R ancora per poco spero |
Davvero che schifo.... specie quando era montata da quelle robe vestite di rosso :rolleyes:
|
Già ordinata ...... ho il gusto dell'orrido:(:(:(
|
Il culo alto in una moto e' sempre d'effetto... Figata!
|
A parte la tipa della fiera tutto il resto è orribile! :lol:
|
Quote:
A parte le battute direi che il risultato è veramente raccapricciante, ma i tipi alla fine lavorano tutt'altro che male. Però passi fin quando fanno 'ste tamarrate su una Kappa, ma se guardate sul loro sito trovate un codino Suzuki Gixxxer e una carena R1 montati... su una HONDA RVF400!!!! Queste son cose che dovrebbero essere punite dalla legge... :mad::mad::mad: |
"No doubt this guys are real fiber artists, congrats for that, but dressing a bike like the k1200s like a MV is to me like pretending a Ferrari out from a Bentley. IMO you should dress cheaper bikes, or create your own designs, different to OEM but attractive ones. Can't figure a single k12s owner (or any other premium bike) would like to show his bike like another one, this is how I think. I mean, if I'd like an MV I'd just buy one."
Non avrei saputo esprimere meglio il concetto ... circa le signorine tester niente da dire, telaio di prima classe e accessori pure :lol::lol: |
io l'unico culo che ho visto era quello delle 2 fighe...... veramente interessante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |