![]() |
Revisione moto a Milano
Entro il 22/2 devo fare la revisione al mio K del 1986.
Conoscete , in Milano, uno che mi faccia la revisone a prezzo decente ? Grazie |
il prezzo è quasi imposto, non te la cavi con meno di 60/65 euro anche perchè se vai direttamente in motorizzazione ti costa 45 euro solo che ti contano anche i pirolini di gomma sulle ruote e quindi te lo sconsiglio caldamente.
|
e poi in motorizzazione fanno un esame "particolare" alle moto ultraventennali (esperienza diretta di pochi gg. fa) una prova con marcia inserita a giri alti costanti su rullo per controllare un determinato tipo di emissioni e mi hanno detto che ero stato fortunato perchè il 95% delle moto non lo superava.
|
Guarda che i prezzi delle revisioni sono uguali dappertutto (http://www.officinabartolini.it/) e la scadenza è il mese solare (quindi il 28)
|
dietro casa mia, il costo standard (non ricordo esattamente, 60/65 come dice mumu), sono velocissimi e non devi prenotare.
solo che non sanno usare i cambi delle Guzzi... ;) (l'ultima volta non riusciva a mettermi la folle, dopo che mi ha frullato il cambio un paio di volte gli ho dovuto dire: "scenda! che faccio io, mica è una giapponese..." altrimenti ce n'è un altro proprio nel cortile del Motolavaggio (zona Corvetto). |
Forse intendi la pre-revisione per mettere tutto a posto?
|
OK grazie mille.
|
Io l'ho portata qui :thumbup:
|
...se passi dalle mie parti...ti indirizzo io......rapidi e precisi.....
|
Luis, Ferrari gomme a Rozzano. viale Isonzo appena prima dell'Iper...
se vai il sabato mattina senza appuntamento 15minuti e vieni via! |
pensate che io col gw devo cercare ancora i vecchi centri con i rulli interrati, perchè nei nuovi dispositivi "a vasca" la moto non ci entra! :mad:
|
King, se serve il posto che ho indicato a Burt ha i rulli interrati!
|
Burt,io vado sempre qui.Dagli un colpo di telefono prima. http://www.google.it/url?sa=t&source...NJwLEpTwN9-KYg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |