![]() |
Che senso ha fare questo tipo di video?
Guardate questo bravo pilota: nei commenti per il suo video cosa vi viene in mente di scrivergli? :lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=QEaK9...rec_grec_index |
prova a chiedergli se conosce la barzelletta...
mamma mamma, guarda senza mani...:confused::confused: cmq sempre incinta quella signora lì è?!? |
...che sta sul rincoglionito andante....
|
di stare attento che e in riserva???ma su no facciamo sempre i moralisti.....chi di noi non ha mai fatto una minchiata,questo poverino magari aveva appena preso la cam e salutava il figlio-a a casa con la febbre
|
mi auguro solo ke il figlio sia più intelligente del padre!!!!!!!!!
|
si ma se io lo facessi non sono cosi mongolo da metterlo su youtube e far vedere al mondo quanto sono un minchiolone..hahahhah
|
Che rumoraccio il 4 cilindri BMW!
|
Quote:
|
sono andato tutto avanti per vedere se cadeva
:lol::lol::lol: |
ANCH'IO:lol::lol::lol:
|
Il video dei veri senza cervello......
|
secondo me è giox
|
Quote:
|
chi non ha mai fatto cagate simili???.... ma almeno il buon senso di non riprendersi e di rendere pubblica la propria "minchioneria" :(
|
è giox davvero ?
lo facevo più anziano :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
almeno non riprenderti la faccia.......ASINO
|
Quote:
Pierino ha appena imparato ad andare in bicicletta. Così mentre pedala dice alla madre: <Mamma, mamma senza una mano... ><Bravo Pierino, bravo, ma sta attento a non cadere!><Mamma, mamma, senza piedi!><Bravo Pierino, bravo, ma stai attento a non cadere!>. A un certo punto da dietro la casa spunta Pierino e dice alla madre<Mamma, mamma... fenfa denfi!>:lol: |
ma che faccia da pirla aveva'
|
Quote:
|
Quote:
Il mondo è bello, ma sarebbe ingiusto se così fosse!!!! Ciauz |
Ma è italiano? O qualche paese dell'Est?
Che da noi ci siano coglioni.... non c'è dubbio, ma da quelle parti i fighetti BMW sono all'ennesima potenza. Comunque, pensavo peggio. Anche io mi aspettavo un fuori pista finale. |
Speravo gli cadesse la videocamera almeno... :(
|
Non ho mai capito quelli,abbigliamento completo,senza guanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |