![]() |
Adesso sono anch'io "uno" di quelli..... DELLELICA!!!!!
Ciao a tutti,
Non sapete quanto mi possa fare piacere scrivere su questo forum dopo mille visite, sbirciatine e dopo tante tante ricerche di impressioni, informazioni e dritte! Adesso anch'io posso scrivere!! :cool: Adesso anch'io sono uno di quelli dell'elica!! :D Sabato ho portato a termine L'ACQUISTO di una bellissima bianchissima F 800 GS... ed anche se ancora nn l'ho tra le mie braccia.. ho tutto il diritto di scrivere! ;) Spero di conoscervi tutti! Mukkista Entusiasta! |
ciao SognoAfrica,
bella scelta,complimenti! e bentrovato!! |
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!
|
wilkommen! ....bello comprare la moto é :eek:
|
Ciao Bentrovato!!!!!!!!!!!
|
verremo a trovarti x mangiare la focaccia!!!!!!!!!!! ben arrivato
|
Bmwenuto!!!
|
ciao mukkista entusiasta benvenuto tra noi ecco va bene i diritti ma anche doveri quindi focaccia per tutti
|
Quando vi va di fare un giro per le curve liguri..... Focaccia per tutti con piacere! Ecco l'ho detto!
|
benvenuto anche a te, passa a ordinare gli adesivi ora che ne hai diritto :)
|
ciao e buona vita
|
Benvenuto....buona la focaccia...veniamo anche noi.
Io e altri Amici....... ____________ Andate Pian R1200R |
benvenuto :)
|
ciao e benvenuto anche da Verona, e ottimo acquisto.
Enrico ___________________ rt 1200 |
Ben arrivato ...
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
|
Ciao AFRICADREAM, 2 appunti ti devo fare,
il primo non so se te l'hanno spiegato mai ma le moto si tengono tra le gambe e non tra le braccia, sai sono pesantucce da tenere su!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: Il secondo appunto riguarda la focaccia, ma sei pazzo a dire curve e focaccia per tutti???????????????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Va che qua dentro se paghi te delle curve non gli frega una cippa a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Vai in banca a trattare un prestito e di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte BENVENUTISSIMO e................................................. .. ................................................. tienimi in caldo la focaccia!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto :D
(c'è già un nick pressochè uguale al tuo):-o |
Ciao e Benvenuto
|
Mukkisti DOC - Mukkisti Pivelli - Mukkisti in Erba ..... ed (ahimè..) poveri C1 come me ;)
DAVVERO un grazie a tutti per il caloroso benvenuto... Inaspettato. Fa davvero piacere. Per il resto confermo e sottoscrivo... CURVE E FOCACCIA! @Gigi! In questo momento me la porterei anche a letto... ! ;) @Cit! Sii? e chi è?? voglio conoscere il mio omonimo!! |
Benvenuto tra noi:D
|
Ciao dreamer, ti capisco. Giovedì ho ritirato il mio GS Triple Black. Spettacolare la terrazza della tua Città.
|
Quote:
e digita africa |
benvenuto......
|
:D benvenuto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |