![]() |
Audite...Audite....
Cari amici del 4 in linea, drogati dal motorone della K in versione maggiorata a 1300...
CE SEMO!!! :D:D:D:D:D Sabato 5/02 ritiro " La Bestia Nera "....non sto più nelle mutande :lol::lol::lol: L'unica cosa che mi potrebbe fermare ( uso il condizionale...;) ) è una bufera di neve ;) Ora godo in silenzio....;) |
Auguroni.....un kappista vicino casa fa sempre piacere....
|
toccherà organizzare una bella gita ;)
|
infatti1 speriamo presto! e auguri per il nuovo e bellissimo neo acquisto!
|
.....passando in maremma ovviamente...........
|
Ci vediamo per strada!!!
|
Auguroni!!
|
evvai. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie a tutti...è il mio regalo ( anche se un pò in ritardo...) per il mio 37esimo compleanno :eek::eek:
Vi aspetto in Tuscany!!! In quel del Chianti :lol: P.s. Pac ti ricordi la bistecca a San Gusmè ;) |
Ti aspetto per un giro sui passi dell' alto adige ........... NO forse è molto meglio che vengo io dalle tue parti poi ci si sfida al mugello e si mangia una mega fiorentina :lol::lol::lol:
Comunque complimentoni bellissima scelta :D P.S. Il tuo laser però questa volta lo vedrai da dietro :lol::lol: |
Quote:
Fossi quelli della NovaMoto ti farei pagare il parcheggio... ma per quel poco che li conosco magari ci han pensato da sé... :lol::lol::lol: |
Quote:
Per il Mugello....ho il mio mezzo da battaglia ( vedi firma )...la K non ce la porto :lol: Ciao Paolo, se capiti in Toscana fammi uno squillo ;) |
Quote:
Non penso che mi facciano pagare " la lunga sosta"...come mai secondo te? Hai avuto problemi con loro? Ciao |
Quote:
gnammmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
L'unica volta che gli ho chiesto un preventivo per un tagliando mi hanno sparato il doppio pari pari di quello che chiedeva Andreini a Arezzo... e lì è sparita ogni possibilità di aver problemi con loro... :lol::lol::lol: |
La sfida al mugello è tra Kapponi ........ facile altrimenti con la mangiariso che svolta :lol::lol: però dove vado veramente forte è nel far sparire la fiorentina dal piatto :D
Per il costo dei tagliandi non agitarti , al massimo telefoni e fai qualche km a nord........... |
Quote:
|
Quote:
|
...pensavo ti fossi comprato un'auto....:laughing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|