![]() |
Fiat 500 L
Vendo a prezzo speciale per QDE
http://www.subito.it/auto/fiat-500-l-roma-20953424.htm interamente restaurata in maniera maniacale (dispongo di documentazione fotografica ... era di mia madre e dovevo tenerla a lungo, ma poi le cose della vita purtroppo cambiano), motore perfetto, comprensiva di autoradio Voxon tanga dell'epoca installata e funzionante, libretto uso e manutenzione originale, libretto circolazione e targa originale. Qualsiasi prova vendo per inutilizzo ed impossibilità futura ad utilizzarla, quindi preferisco che vada in amorevoli mani che se ne prendano cura!!! Trattandosi di un oggetto particolare preferirei trattative in privato per non avere un gioco al ribasso .... grazie |
Ti ricordo che sarebbe preferibile che l'annuncio contenesse una seppur succinta descrizione dell'oggetto, non desumibile esclusivamente dal link ad altro sito, e che le trattative dovrebbero preferibilmente avvenire in chiaro
|
Che bella...la mia prima auto a 18 anni,usata, giallo positano, ma azzurra è ancora più bella.
Ti proporrei il mio K75 in cambio ma mi sà che ci vorrebbe altro insieme....mannaggia!!! |
bella bella bella un uppppppp per te Ivan:D:D:D:D
|
Va che bella la L con quei paraurti e la capottina... è stata la mia prima auto a 18 anni... la mia era rossa...
ehm, scusate ma non ho resistito, mi scende una lacrimuccia a ripensarci. Valga un up! |
Con quei km praticamente non è mai stata usata.
|
Quote:
|
Quote:
|
E se come conguaglio anzichè i contanti ti dò la suocera? E' pesante come ghisa...garantito.
Il mio K75 è quello nero, base, sella bassa, manubrio alto, bordini bianchi, moooolto bello. E c'ha pure 3 cilindri! |
Quote:
|
E' un pò che penso di prendermi un cinquino, avevo il maggiolone del 74, ma l'ho venduto perchè non lo usavo e aveva il motore un poco fiacco, che necessitava di spenderci per cambio fasce. Ho paura però che anche il cinquino starebbe a prendere la polvere....ma se ci penso seriamente ti faccio sapere, perchè il tuo mi sembra veramente bello.
Ciao Antonio |
Quote:
|
Quote:
|
Sarei interessato al garage. :lol:
|
Una permuta con un'africa twin 650 con conguaglio? se ti interessa ti mando altre info :)
Gegè |
Quote:
|
Quote:
|
mandato mp.
Gegè |
Risposto .... grazie .... ci aggiorniamo alla prox settimana ....
|
incredibile: a Roma appena si pronincia la parola "garage" si scatena il putiferio
sembra Toto' che in "Miseria e Nobilta'" si commuoveva alla parola "cuoco" |
Venduta si può chiudere .... grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |