![]() |
BMW Club Namibia
E' nato il BMW Club Namibia! :D
E sono orgoglioso di averne creato il logo http://www.bmwmccnamibia.org/Pages/News/NewsMain.html :) |
Complimenti, proprio bello il logo che hai fatto. Premio meritato.
.... ma il premio te lo sei già scolato tutto...?! |
eheeh si le birre sono gia' sparite! il voucher di benzina pure e rimane da fare un weekend al mare a Swakopmund. :)
|
si, il logo è molto bello ...
anche il resto ciao |
ah il logo e' quello del club in alto a sx e non quello sotto.
|
Spettacolo!
In Namibia ci sono posti meravigliosi! Sei un motociclista veramente fortunato! In bocca al lupo! :D:D:D:D |
complimenti!
e avvisa quando organizzate dei giri :):lol: |
azzarola.. ti guardo da poco più a nord..
sono in angola.. ma in mezzo al mare..è frustrante essere in africa senza moto.. |
complimenti Fela bel logo...viao....
|
bibi6rossi sai quante volte ho programmato di venire su in Angola in moto e poi ho sempre rinunciato.
Troppi casini con i visti e la frontiera..e le mine.. poi in Angola mi pare ci sia un po di anarchia rispetto a qui. se passi da Windhoek fai un fischio. |
Bel logo, bel paese la Namibia ... e saluta il birraio romano.
|
Bravo!!
In Namibia non sono ancora venuto per lavoro ma non si sa mai... |
|
dici bene Fela,
io sono qui praticamente da 5 mesi e sono ancora senza visto...lavorano un po' quando se lo ricordano. alcuni dei miei colleghi che lavorano a terra ogni tanto si pianificano escursioni nell'entroterra, non so di preciso dove sia, ma c'è solo un posto "tranquillo".. anarchia e mazzette.. spero di poter organizzarmi un giorno per venire in namibia, e stai certo che ti faccio un fischio! ps: mi sono dimenticato, bel logo! |
Beh che dirti.........congratulazioni!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |