![]() |
eccomi...r1200r
Appena acquistato una r1200r, per anni il mio sogno..ho avuto sempre solo scooter ed ora il passo... un pò imbranato..ma piano piano ...
ciao a tutti e spero che anche questa sia una bella esperienza! Alessandro Firenze. |
ciao benvenuto e buon divertimento va pian
|
benvenuto,vedrai che imparerai velocemente!
|
ciao e bentrovato
|
chiunque si libera dello sputer è straBMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!! Complimenti per la scelta e per la nuova cavalcatura!!!
Matteo |
Ciao Benvenuto!!!
|
bene benvenuto
|
Benvenuto, sono passato pure io da Scooter a R1150RT da pochi giorni, vedrai che si prende confidenza piuttosto in fretta, l'importante e non prenderne troppa eh eh eh
|
ciao, pure io sono passato dalla vespa al gs........alla prima rotonda mi sono kagato addosso......ora è una goduria:arrow::arrow::arrow:ben arrivato!!!!!
|
Benvenuto.............come la mia.......ti darà grandi soddisfazioni...
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto! complimenti per il nuovo acquisto, ricordati che la r1200r si guida come uno scooter ma non è uno scoter è molto-molto di più.....
|
ben arrivato e ottimo acquisto soprattutto per chi viene dalle ruote basse ti accorgerai che le soddisfazioni rispetto allo scuter sono moltiplicate x mille, ciao e buon divertimento . Enrico
___________________ rt 1200 quasi nuova |
Voglio ringraziare tutti per il benvenuto! Ho gia fatto passi da gigante: fato il primo serio giretto..
firenze, sosta bb a Perugia, Assisi, e fantastica gubbio. Itineraro piacevole niente pioggia, gran bella cavalcata, se per caso qualcuno disposto di firenze disposto a fare piccoli giretti io son qui :-) ricordo che sono novizio....e moderato .. Grazie di nuovo! http://img153.imageshack.us/i/immagine015xa.jpg/ |
foto del ritiro del mezzo e quello dietro è il concessionario
|
:D benvenuto :D
|
benearrivato tra di noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |