![]() |
Sella basso ADV 2010
Cerco sella bassa per ADV 2010 quella con colorazione nero sopra grigio fainchi. Grazie
|
Eh, eh, eh.... Errore di ortografia dettato dall'inconscio... :confused:
Appunto volevo dire sella bassA per uno bassO come me :lol: |
Ciao, se ti interessa, ho una sella bassa Wunder perfetta, quasi nuova, però il colore è tutto nero con i suoi ricami originali Wunder. Ciao
|
Ti ringrazio antonio ma vorrei prendere l'originale per mantentere i colori...
Grazie un saluto |
scusa ma l'ADV non ha la sella bassa come per la versione STD.
la sella dell'ADV è una sola e se vuoi farla bassa devi farla modificare tu. |
Ce ne sta una su ebay.de all'asta. scade stasera
|
salve io ho una sella come tu cerchi nera e grigia di cui ti allego le foto ma è una standard, non credo che per questa sella esista una versione bassa.se sei interessato puoi scrivermi a ilardo.gaetano@libero.it il costo 250Euro+ s.s.
|
Allora ho proprio capito male io...
Ma leggendo i vari post tramite un "cerca" molti parlavano di una sella bassa per ADV... Non era chiarissimo il fatto che per l'ADV è scavata a "manovella" mentre per la GS standard era bell'e fatta da mamma Bmw... Capito |
ho una sella standard con le 2 posizioni standard e bassa. E' tutta nera ed è perfetta. GS del 2006. Disposto a scambnio + eventuale permuta.
Ciao |
io ho la sella bassa che cerchi tu, me la sono fatta fare a posta perche sono 1,70 . la pelle grigia nera originale e la sella e' fatta tutta a mano identica all'originale ma scavata in modo da essere adatta a chi e' basso. se vuoi le foto mandami la mail che te le spedisco. (farsela fare costa un botto)
|
sella touratech
Io ho la sella Touratech Sport std,che essendo più stretta di fianchi,ti fa toccare
meglio per terra,ed è anche molto elegante e sportiva. http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1139 |
Quote:
|
Quote:
katonik@tiscali.it |
hai mail con foto. ciao
|
sella touratech
Quote:
Per non dire che nell'off-road è decisamente più adatta. Attento alla :arrow: !!! |
io ho una sella ribassata del mio adv 2006 ma è rosso/nera.. Io cerco la alta ma se vendo questa la ricompro nuova (ho comprato la moto usata ed il vecchio proprietario era basso. Se ti interessa manda mail a bemat81@gmail.com ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |