![]() |
Blackberry storm 9500
Provo a rimetterlo in vendita magari qualcuno è interessato, mi spiace vederlo intonso nella scatola a poltrire :)
Blackberry storm 9500 vinto ad una lotteria a premi nel 2008, usato pochissime volte (anche perchè non avendo contratto blackberry non ci posso far molto). Prezzo 100 € + ss oppure consegna a mano zona Milano, lo vedi lo provi e se ti piace lo paghi ed è tuo :lol: Ciao |
Salve Stefano,
è ancora disponibile il BB? Potresti per favore mandarmi qualche foto ed indicarmi cosa comprende la confezione? Ti ringrazio fin d'ora! bubez1@libero.it |
Secondo se non è interessato Bubez.
intanto mi mandi anche a me un paio di foto per vederne le condizioni e se hai l'elenco del contenuto della confezione... grazie le foto le puoi mandare a steciuti@gmail.com rigrazie |
ps ritiro a mano.......eheheheh
|
Interessato. Come sopra: qualche foto. ivano.g@alice.it o MP
Possibile ritiro a mano |
ps io SICURO ritiro a MANO
|
ps 2 e mando a prenderlo una gnokka
|
Caspita, l'infida Pantegana palesa un tentativo di corruzione :lol::lol::lol:
Ragazzi... se il buon Stefano mi fornisce le info che gli ho chiesto ed è tutto OK come immagino, confermo il mio interesse ;) |
no dai..figurati
AHHAAHAHAHAAHAHAHAHAH appena si palesa...vediamo |
Secondo me la mossa della gnokka è quella vincente.... HAHAHAHAHAH
|
SU......palesati
|
Diavoletto... che dici.... non è che ha ragione Giada...? :lol::lol::lol:
|
sarà anche vincente...ma ello non si palesa.....
|
Perdonate ma sono stato un po' preso :mad:
La confezione contiene tutto quello che c'era all'epoca ovvero: - caricabatterie - auricolare - custodia pelle - cavo PC e spero di non essermi dimenticato niente... ah.. come ovvio CD e manuali Per le foto ve le mando tramite mail poi rispettiamo la lista di prefernze con Bubez in testa. Confermo comunque che è pari al nuovo se poi decidete di ritirarlo a mano vale la regola che "...prima vedo e se piace pago :lol: altrimenti grazie" Quindi massima garanzia Ciao |
dimenticavo, anche MINI SD da 2 GB
La mail con foro ve l'ho inviata |
Grazie Stefano!
Per me OK, ho comunque risposto alla mail Ciao |
Risposto anch'io
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |