![]() |
GIVI TRK46n + piastra universale E250
Vendo GIVI TRK46N + Piastra universale....doppio regalo.
Mi hanno regalato questo e contemporaneamente quello originale dell'Adventure......tengo quest'ultimo, anche se il GIVI è decisamente più elegante e funzionale!!! Ripeto...Nuovo, doppia chiave, solo tolto dalla confezione per vederlo, piastra ancora nello scatolo.... 155 eurozzi....spedito!!!! N.B. Rimetto l'annuncio perché non riesco a modificare il vecchio!!! |
interessato
ti mando MP |
scusate...
ho visto adesso che c'era aperto altro post con altre persone in coda... aspetto il mio turno |
passo...:confused:
ciao e grazie |
Per tutti...il post precedente non è più attivo in quanto ho messo l'annuncio qui con il prezzo ribassato a 155 euro.
Non sono riuscito a chiudere o modificare il post precedente. |
l'ho chiuso io con collegamento a questo annuncio
|
sono interessato! ti ho mandato un mp!!
Ciao!! |
in coda.
lamps |
se ti interessa è ancora disponibile!!!
Ti dò i dati della poste pay e domani mi dai conferma della ricarica avvenuta di 155euro e, mercoledi (lavoro permettendo) spedisco. Naturalmente fammi sapere dove spedire....... Attendo notizie...Fabio. |
Quote:
|
Se The, come sembra, è seriamente intenzionato all'acquisto e intende concludere immediatamente, lascio a lui.
Io devo pensarci un attimo. Lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Come ingombro è simile all'originale, ma, come dici tu, più capiente e mi è sembrato fatto meglio (più robusto)!
|
ti ho mandato in mp il mio indirizzo mail con richiesta di invio foto e coordinate bancarie. un'ultima domanda: come spedisci?
Grazie, |
Quote:
... troppe :arrow: e pochi € !! :lol::lol::lol: lamps |
Bauletto GIVI non più disponibile..... V E N D U T O !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |