![]() |
cos'è meglio? (r850gs o r1100gs)
Ragazzi, come sapete sto cercando di vendere la mia stupenda gs1150 (non immaginate quanto io sia triste) perchè ho delle spese extra impreviste...
Vorrei rimanere sul genere di moto gs e prendermene uno vecchiotto che valga la metà almeno della mia, quindi sui 5.000 euro. Tutti parlano bene del 1100, ma l'850? Che mi dite? A parte che se ne trovano pochi in giro. Vorrei sapere le differenze tra le due, come: consumi altezza sella e peso costi manutenzione, revisioni eventuali problemi di uno o dell'altro motore e poi...è preferibile un anno particolare di produzione? (come il vino?) Insomma voi saprete di certo darmi dei validi consigli. Vi ringrazio in anticipo. |
Ciao,
l'850 ed il 1100 sono uguali salvo il motore; meno potente e più "elettrico", l'850 consuma 10% in meno. Detto questo, per banale che sia, il consiglio è di prendere quella messa meglio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:evil4: :evil4: :evil4: potrei farmi allungare le gambe, che dici? Magari in cartongesso.... |
Quote:
|
Quote:
...pero' attento alle pozzanghere, che ti ritrovi come Pinocchio dopo che si era bruciato i piedi... :toothy7: |
Quote:
|
Quote:
no, non ce l'ho...(non vedo m.p.) |
nessuno mi aiuta?
altro quesito: da quale anno sono catalitiche? |
proprio nessuno che mi dica qualcosa in merito?
boh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |