![]() |
F800gs 2008 abs..E TANTO ALTRO..
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...9_395049_n.jpg
Vendo F800GS settembre 2008 perfetta.Unico proprietario Tagliando fatto da 30km. Gomme Pirelli Scorpion NUOVE Accessori moto: ABS Manopole riscaldate Computer di bordo Frecce a led bianche Antifurto originale BMW Cavalletto centrale Accessori Extra compresi nel prezzo di 8700euro: LUCI ALLO XENO PIASTRA PORTAPACCHI IN ALLUMINIO TOURATECH SUPPORTO NAVIGATORE IN ALLUMINIO CON SERRATURA PROTEZIONE TELAIO PROTEZIONE VASCHETTA LIQUIDO FRENI PARAMOTORE BMW SCARICO LEOVINCI + COLLETTORI DI SCARICO PARAMANI TOURATECH CON SPOILER AGGIUNTIVO ALLARGAMENTO BASE CAVALLETTO TOURATECH MULTITOOL PER REGOLAZIONE AMMORTIZZATORE ALLARGAMENTO PEDALE FRENO FARETTI FENDINEBBIA TOURATECH PROTEZIONE FARO ANTERIORE PROTEZIONE TUCANO URBANO PARAFANGO BASSO RUOTA POSTERIORE PIGNONE nuovo RISER MANUBRIO NUOVI KIT MOLLE HYPERPRO CON ASSETTO RIBASSATO DI 5 CM (rendono la moto utilizzabile anche da chi non e' molto alto) Pezzi originali tutti disponibili, verranno consegnati con la moto, comprese le molle originali ACCESSORI VENDUTI A PARTE: :-p VALIGE ALLUMINIO ORIGINALI BMW CON SERRATURA E SUPPORTI CUPOLINO TOURATECH DESIERTO Vendo per passare ad altra moto. Potete chiamarmi in negozio a questo numero al pomeriggio: 051757286 oppure scrivermi a : supergio76@libero.it :D |
no permuta?
|
interessato al prezzo delle valigie e del desierto...
|
Sono interessato anche io al prezzo delle valigie.
Grazie |
alt......mando sms ad un mio amico....!!!!
tienila prenotata fino a mercoledi se non è un problema |
In coda per il desierto
Mic |
Un up per questa bellissima moto da non farsi scappare per come e' accessoriata!
|
Ciao ragazzi,
come spiegato ad alcuni di voi le valige e il cupolo saranno eventualmente vendibili a parte dopo la vendita della moto nel caso mi siano ancora rimaste.. A nessuno interessa questo bel ferro???? Chi l'ha vista dal vivo puo' assicurarvi che e' praticamente come nuvoa!!! :D e sul prezzo possiamo magari parlarne...;) |
devo aggiungere tra gli accessori il filtro Aria BMC praticamente nuovo..
e in piu', anche se mi piange il cuore, ho deciso di far un consistente ribasso al prezzo!!! 8450€ come si puo' aggiornare il prezzo nel titolo???? |
mi dici l'eventuale prezzo con incluse le borse ed il cupolino?
|
prezzo aggiornato
|
E' possibile aggiornare di nuovo il prezzo?????
Ho deciso di metterlo a 7900euro. In questo prezzo pero' oltre agli accessori di serie ABS, computer di bordo, manopole riscaldate, frecce a led bianche, allarme Bmw e manopole riscaldate saranno inclusi solo i seguenti accessori: -cavalletto centrale, -luce anteriore allo Xeno -Kit di molle Hyperpro con assetto ribassato (ovviamente verranno fornite anche le molle originali) PIASTRA PORTAPACCHI IN ALLUMINIO TOURATECH PROTEZIONE TELAIO PROTEZIONE VASCHETTA LIQUIDO FRENI PARAMANI TOURATECH CON SPOILER AGGIUNTIVO ALLARGAMENTO BASE CAVALLETTO TOURATECH MULTITOOL PER REGOLAZIONE AMMORTIZZATORE ALLARGAMENTO PEDALE FRENO PROTEZIONE FARO ANTERIORE PROTEZIONE TUCANO URBANO FILTRO ARIA LAVABILE PIGNONE nuovo RISER MANUBRIO NUOVI Quindi sono esclusi: SUPPORTO NAVIGATORE IN ALLUMINIO CON SERRATURA PARAMOTORE SCARICO LEOVINCI + COLLETTORI DI SCARICO FARETTI FENDINEBBIA TOURATECH PARAFANGO BASSO RUOTA POSTERIORE VALIGE ADVENTURE IN ALLUMINIO CON SERRATURE CUPOLINO TOURATECHE DESIERTO REGOLABILE IN ALTEZZA E INCLINAZIONE Ciao e grazie Giovanni |
un up è doveroso...visto quello che è in vendita negli altri annunci a prezzi superiori...
|
Dovrei aggiornare il prezzo a 7900 come da mio post precedente.grazie mille
|
fatto..............
|
Permuta per hp2 mega?
|
Ciao,
la tua moto m'interessa molto. Permuta parziale con VFR800 grigio vtec 2006 perfetto...che ne pensi? Lamps |
Ragazzi vi ringrazio per le proposte ma non mi interessano permute.
|
@ jo76,il paramotore è questo?
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fas...entoMoto09.pdf Se,sì,quanto vorresti realizzare? Grazie |
No il paramotore e'quello wunderlich compreso di protezione x il filtro. Mi son dimenticato che la moto e'provvista anche di griglia radiatore wunderlich. Gli accessori per il momento non sono in vendita separatamente
|
Mi metto in coda per le "VALIGE ADVENTURE IN ALLUMINIO CON SERRATURE" mi sembra di capire che hai deciso di venderle a parte. Nel caso contattami! ciao! :)
|
Le valige potranno esser vendute a parte solo dopo la vendita della moto, sempre che chi deciderà di acquistare la moto non voglia anche le valige e tutto il resto;)
|
Ciao, a me intressano i collettori...mi fai sapere o mandi una foto/dettagli in MP? grazie.
|
La moto è ancora disponibile??
Interessa un collega giro l'info e ti faccio sapere |
Scusate il ritardo.
La moto e' stata venduta una decina di giorni fa. Potete chiudere il topic Grazie Gio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |