![]() |
Comparativa gomme sport-touring
Salve popolo!
Su "In Moto" di febbraio 2011 c'è una bella comparativa tra questi quattro pneumatici: CONTINENTAL ROAD ATTACK 2 DUNLOP ROADSMART METZELER Z8 INTERACT MICHELIN PILOT ROAD 2 ...and the winner is.... :lol::lol::lol: Buona lettura e buona strada...con le Roadsmart ;) |
questa è una notizia che NOn avrei voluto avere..........
ADESSO RIENTRERO' NEL PANICO DELLA SCELTA:confused::confused::confused::confused: |
tra quelle con cui ho equipaggiato la mia quelle con le quali mi sono trovato meglio in assoluto sono state le Dunlop Radsmart (e le rimontero').
|
Immagino che dunque le vincitrici siano le roadsmart :cool:
Io ho montato la scorsa primavera le michelin e mi ci trovo divinamente: scorrevoli, morbide, silenziose, progressive, veloci nei cambi et cetera. Hanno un solo piccolo difetto, tendono ha mollarti in un secondo quando arrivano al loro limite: in pratica mi hanno fatto partire il culo di brutto in uscita di curva in accelerazione già un paio di volte (ed erano belle calde) con conseguente strizzata colossale di chiappe :-o Prossimo treno mi sa che provo anch'io le dunlop ;) |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1:
|
Quote:
|
Letto stasera la comparativa di sfrodo al bar, dove mi sono recato a comprare le paglie quotidiane.
Le mie michelin sono praticamente risultate le peggiori da ogni punto di vista ..... molto bene :mad: prima montavo le pirelli e quelle si che erano di cartone, ma le pilot road 2 mi piacciono parecchio, probabilmente dunlop, metz, e continental sono ancora meglio che so, oppure sono tutte sensazioni soggettive :-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |