![]() |
Tutti a parlar di moto ma.....
..... ieri e domenica scorsa, in giro per il Piemonte avrò incrociato 5/6 moto in tutto. E' vero, ieri faceva abbastanza freddo, ma lasciare la propria bestia in garage con la batteria sotto carica!!!!!
|
è un momento difficile .... :lol:
|
ci diamo ad altri sport :lol:
|
garzy, anche io sabato pomeriggio ho fatto circa 200km in lombardia, e avrò visto massimo 10-15 moto, di cui (ahimè) buona parte devo ammettere bmw
che te devo dì ? d'estate i motociclisti veri si confondono con quelli veri, ma d'inverno no ;) |
venite di qua delle alpi a fare i fighi...
|
fluido hai ragione, i tedeschi sono pohi dei veri motociclisti d'europa! che grano sempre e con le temperature che hanno loro ;) certo che noi al sud europa, cioè il nord italia, non è che abbiamo degli inverni molto caldi..... ce le sogniamo le temperature del centro e sud italia :lol: ma va bene così, a me la nebbia e il fresco mi ci piace mi me! giusto la neve e la pioggia quando fa molto freddo mi danno fastidio, senò pure la pioggia d'estate la amo! è poeticissima! ;)
|
D'inverno preferisco immergermi al lago... fà figo lo stesso?
|
Non fa figo ma è da mezza pippetta, ti dona :lol:
|
............abbello!
|
Ho l'influenza!!!
|
Il piemonte mi é un po' fuori mano.
|
Ma dai, da Londra verso Roma un saltino da noi puoi farlo!!!
|
Lo faccio tutte le estati quando scendo in italia :wink:
|
Se fossi sceso in Liguria, forse avresti incrociato una carovana di 9 motorette che scondinzolavano allegre ...
|
Mia mamma non vuole che esco con questo freddo: dice che poi mi ammalo!
|
Ieri ho fatto un giretto e mi sono congelato anche i coglioni...ho fatto i marron glasé.
Mah! io continuo imperterrito, ma quest'anno mi sono già ammalato due volte. 1100 Gs for ever - 08.00 di mattina e 3 sottozero |
Sabato pomeriggio l'ho accesa, sono uscito, prima-seconda-terza...... seconda-prima-inversione- garage, riattaccato manutentore e rimessa copertina. Ma come ca@@o fate a sopportare sto freddo!?
|
La mia dorme ormai da un anno... Me ne vergogno, ma è così.
|
Quote:
|
la mia è sempre accesa! oggi giro sul lago di Como...
|
Anche la mia è sempre accesa, girello sempre con gran soddisfazione, specialmente in inverno, meno rompipalle e natura stupenda. :D
|
Ieri mi son fatto il giro del lago di Como con un amico compagno di mukka. Si va bene.. si va di Klan:cool::cool:... comunque ho visto in tutta la giornata una dozzina di moto, delle quali due Gold Wing, una Harley ed il resto BMW.
Interessante notare l'età media dei centauri incontrati... diciamo che si tingono i capelli per essere in tono con la stagione...:lol::lol::lol::lol: il motociclismo invernale è per signori di mezza età?l Dopo due inverni passati in Germania... non direi proprio che i Tedeschi siano tanto dediti al motociclismo invernale... non ne ho mai visti, anche se sono pienamente giustificati dal freddo del loro inverno... |
Oggi quando sono uscito il termo segnava -2...per un attimo mi son chiesto chi me lo fa fare, ma è troppo godurioso girare con la Kappona...
Per la cronaca, in giro solo mukke, Guzzi e sputeristi (che alla fine sono più tosti di tanti pseudomotociclisti) Di Jappe nemmeno l'ombra..... :lol: |
Quote:
|
ma cos'è ...se uno non si gela le palle a 0° non è un motociclista??? :)
Felice non motociclista della domenica gelida :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |