![]() |
Quanti km durano i vs. stivali?
Dopo 2anni e 22.000km i miei stivali Alpinestar (non ricordo modello.pagati circa 200€) hanno un buco nella suola.. Adesso mi chiedo: sono io che li uso male?peso troppo (100kg)?voi li cambiate spesso?
|
i miei alpinestar dopo 5 anni e 70 mila km si sono aperti in punta,ma l'acqua ancora non entrava.
li ho sostituiti con un paio di tcx infinity. decisamente meglio alla guida e a piedi. 2 anni 30 mila km,e sono perfetti. |
22.000 km a piedi?
|
Sidi on road 120000 km suola a zero ma vanno ancora
Sidi adv 22000 km son nuovi |
Stivali da turismo oxtar....38000 km. ...Perfetti.....
Ma ho diverse calzature. ..Quindi l uso nn è propriamente intensivo! |
i miei Oxtar Infinity ad oggi, hanno su 110.000 km.
e non sono da cambiare ! |
i miei oxtar tengono benissimo, secondo me avevi uno stivale fallato o di bassissima qualità
|
Quote:
un mio amico ha appena buttato un paio di BMW di un paio d'anni, non ricordo il nome del modello, sono quelli analoghi agli infinity. facevano acqua :mad: |
Ma dove è il contakm sugli stivali?
|
spiegatemi, ma avete il conta km negli stivali? siete troppo avanti....
|
:) I piedi vanno alzati , subito!!! :lol:
|
In effetti magari li usa per frenare! ;-)
|
Anche io Oxtar da 3 anni: perfetti!!!
A parte la puzza :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
cappottato!!! :lol::lol::lol: |
dopo 350000 km devo cambiare le suole agli stivali.
cosa consigliate, pirelli, michelin o metzeler? :( |
Xpd di cui non ricordo il nome.. 40000km
Ora adv nuovi nuovi.. |
alpinestar sun valley goretex, dall'anno 2000, han preso pure 2 facciate, tengono l'acqua come il primo giorno. Suola quasi perfetta, mai rifatta
|
Oxtar Infinity (ora TCX) da ottobre 2006, chilometri non so, 60.000 più o meno. Sono ancora in condizioni discrete.
Su quello sinistro ci ho appoggiato tutta la moto di punta (il cavalletto laterale) e non è successo niente! Solo che lo stivale era pieno. |
BMW da touring presi nel 97.
Penso almeno 50000 km li abbiano e sembrano ancora nuovi.:D |
Quote:
goma cocida. http://www.climberup.com/index.php/c...c,detail/id,6/ |
bmw santiago ora siamo a circa 40000km e ho cambiato la punta in ferro da poco,limata in una curva
|
Stivali????
ALPINESTAR SUN VALLEY... anno 1997, risuolati nel dicembre 2010. Come nuovi. BMW Kalahari (preistoria?)... usati, usati, usati. poi ho levato il puntale di ferro e li ho usati e uso anche come stivali cittadini. usatissimi. Ancora nuovi. Per l'estate i vendramini AERO. I soldi spesi mejo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |