![]() |
serbatoio benza della ADV su gs 1200 STD
Ciao, ragazzi, qualcuno sa se è possibile cambiare il serbatoio carburante della mia STD con quello di una ADV ?
il mio è un MY 2008 ! Qualcuno ci ha provato ? :D |
Ho un amico che lo ha fatto quindi chredo che sia una operazione possibile senza tanti fronzoli.
|
caspita... che fico ! :D
|
si può fare si può fare se cerchi un pò sul forum vedrai che trovi molte informazioni in merito.
Purtroppo ci sarà pure un sacco di gente che Ti dirà perchè non compri direttamente una Adv invece di spendere i soldi per la trasformazione. Comunque alla scimmia non si comanda buon divertimento! |
Devi cambiare anche la pompa (pompe) carburante. Fattibile.
P.S. rimarrà il problema del misuratore del carburante, tarato sul serbatoio standard |
Mi intrometto...@merlino: a quello non si può ovviare via software?? Grazie
|
Forse, resettando la centralina con il soft della ADV (pari anno e produzione)...forse...
|
Quote:
|
ho trovato un serbatoio della benza a 350 euro... ma penso che quello è il minimo ! Cmq seguo con attenzione il thread.... vorrei proprio capire se qualcuno lo ha fatto... e come !
:arrow: |
Quote:
|
Tutto si fa, rimane un ibrido, ma si fa... ed l'hanno fatto, almeno due che conosco.
|
Io vidi quella di Cosimo (segnika) trasformata in adv, molto bella, purtroppo se ne dovette disfare in seguito per motivi personali. Altre non ne conosco, ma la mia :arrow: rimane sempre
|
Quote:
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:b uttate benzina sul fuoco
|
Giusto per ammazzare qualche scimmia..
Dimenticavo che bisogna cambiare anche le plastiche copri serbatoio. In effetti a trovare il tutto usato ha un senso, se si va sul ricambio originale, come hanno scritto sopra, conviene permutare la propria STD con una ADV. |
Quote:
|
ecco... si... magari ! :D
qualcuno che quantifichi :D |
Io e drlukas l'avevamo fatto.
C'era un post a riguardo. Avevo comprato tutti i pezzi ( tra cui fianchetti e minuterie varie ). La pompa non si cambia, cambia solo un tubo interno al serbatoio , quelllo che travasa la benza dalla parte destra a quella sinistra Avevo speso sui 1000 eros, con tutto nuovo . Se cerchi ne avevo parlato |
Quote:
cerco il thread... :D |
L'utente CPELLE ha trasformato la sua std ad adventure con un risultato eccellente
|
Quote:
un grande ! devo conttattarlo ^_^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |