![]() |
Perdita garanzia....?
Salve a tutti ragazzi a, mi ė da poco arrivata la mia f800r uno sbal tranne che per alcuni accessori...tipo il contenitore delle urine ...scusate il serbatoio olio...ma se lo cambio con quello rizoma perdo la garanzia?
Scusate se vi disturbo ma ho letto negli altri post ma nn ė descritto chiaramente grazieeeeeeeee:-p:-p Ps stesso problema anche con le manopole????? Lampeggio a tuttiiiiii |
Se intendi il serbatoio olio motore,ti consiglio di non sostituirlo la garanzia parla chiaro, dice che decade nel caso si riscontrino guasti causa manomissioni o sistituzioni di pezzi non originali bmw effettuate in officine non riconosciute da bmw Italia.
|
Io credo proprio di si.
|
Temo di si.
|
Si. A meno che tu non faccia un'accordo aumma aumma con il conce. E glielo fai montare allui. 'scoltammè.
|
per le manopole non perdi la garanzia,per il serbatoio olio freni lascia perdere sopratutto se hai l'abs,perdi la garanzia
|
Quote:
Penso che parli del serbatoio olio freni, che assomiglia molto ad un contenitore per urine.:( Non penso che per un cambio di quell'accessorio decada la garanzia..IMHO |
Ok ragazzi ho deciso cambio solo le manopole....e resterà il contenitore delle urine..magari mi servirà per delle analisi...
Ho scelto manopole rizoma lux tutte nere con bilancieri sempre neri... Vi piacciono?.... |
io lo comprerei e lo farei montare in bmw....penso che se ci fossero problemi ti potrebbero dire che non è stato fatto bene lo spurgo quando lo hai montato....quindi lo fai montare a loro e sei ok....poi se vogliono rompere le bxxxx ti trovano un sacco di scuse ugualmente...
|
Se cambi il contenitore delle urine ed in futuro hai problemi hai freni si penso che perdi la garanzia,ma se hai problemi al motore voglio proprio vedere come bmw riuscirà a dimostrare che è stata colpa del serbatoio olio freni.
|
Ricordo che tempo fà se ne era discusso e che addirittura sostituire gli ammortizzatori originali con marche di indubbia superiorità avrebbero potuto far decadere la garanzia
|
e se ti capitassero problemi...
perchè non rimettere quelli originali e presentarsi con il problema sull'originale??? |
decade sicuramente la garanzia se viene modificato l'originale , ti conviene aspettere la scadenza della stessa
|
Mettici un polsino....quante volte devo ripeterlo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |