Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perdita garanzia....? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=304447)

tixon 23-01-2011 11:03

Perdita garanzia....?

Salve a tutti ragazzi a, mi ė da poco arrivata la mia f800r uno sbal tranne che per alcuni accessori...tipo il contenitore delle urine ...scusate il serbatoio olio...ma se lo cambio con quello rizoma perdo la garanzia?
Scusate se vi disturbo ma ho letto negli altri post ma nn ė descritto chiaramente grazieeeeeeeee:-p:-p

Ps stesso problema anche con le manopole?????

Lampeggio a tuttiiiiii

concalma 23-01-2011 17:29

Se intendi il serbatoio olio motore,ti consiglio di non sostituirlo la garanzia parla chiaro, dice che decade nel caso si riscontrino guasti causa manomissioni o sistituzioni di pezzi non originali bmw effettuate in officine non riconosciute da bmw Italia.

albiTO 23-01-2011 17:42

Io credo proprio di si.

PATERNATALIS 23-01-2011 18:42

Temo di si.

Panzerkampfwagen 23-01-2011 18:44

Si. A meno che tu non faccia un'accordo aumma aumma con il conce. E glielo fai montare allui. 'scoltammè.

marchino m 23-01-2011 18:45

per le manopole non perdi la garanzia,per il serbatoio olio freni lascia perdere sopratutto se hai l'abs,perdi la garanzia

doc raf 23-01-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da tixon (Messaggio 5480089)
Salve a tutti ragazzi a, mi ė da poco arrivata la mia f800r uno sbal tranne che per alcuni accessori...tipo il contenitore delle urine ...scusate il serbatoio olio...ma se lo cambio con quello rizoma perdo la garanzia?

>

Penso che parli del serbatoio olio freni, che assomiglia molto ad un contenitore per urine.:(
Non penso che per un cambio di quell'accessorio decada la garanzia..IMHO

tixon 24-01-2011 18:04

Ok ragazzi ho deciso cambio solo le manopole....e resterà il contenitore delle urine..magari mi servirà per delle analisi...
Ho scelto manopole rizoma lux tutte nere con bilancieri sempre neri... Vi piacciono?....

Marvel 24-01-2011 18:11

io lo comprerei e lo farei montare in bmw....penso che se ci fossero problemi ti potrebbero dire che non è stato fatto bene lo spurgo quando lo hai montato....quindi lo fai montare a loro e sei ok....poi se vogliono rompere le bxxxx ti trovano un sacco di scuse ugualmente...

Il Vichingo 24-01-2011 18:13

Se cambi il contenitore delle urine ed in futuro hai problemi hai freni si penso che perdi la garanzia,ma se hai problemi al motore voglio proprio vedere come bmw riuscirà a dimostrare che è stata colpa del serbatoio olio freni.

ivanb 24-01-2011 18:16

Ricordo che tempo fà se ne era discusso e che addirittura sostituire gli ammortizzatori originali con marche di indubbia superiorità avrebbero potuto far decadere la garanzia

topcat 24-01-2011 21:53

e se ti capitassero problemi...
perchè non rimettere quelli originali e presentarsi con il problema sull'originale???

IRON MAN 24-01-2011 22:04

decade sicuramente la garanzia se viene modificato l'originale , ti conviene aspettere la scadenza della stessa

Merlino 24-01-2011 22:05

Mettici un polsino....quante volte devo ripeterlo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.