![]() |
mi parerizzate il mio nuovo sito
Amici, colleghi; dopo giorni di rodaggio il mio nuovo sito è definitivo, vorrei un vostro parere.
Vi piace? Cambiereste qualcosa? Errori? Consigli e suggerimenti? GRAZIE :!: |
bello, molto asfaltoso.....ciao....
|
Bello! Complimenti!
E' un pò pesante la pagina dei video ma nel complesso è usufruibile. Buon viaggio! |
Ciao Ale, veramente bello e più intuitivo di quello precedente, Complimenti!!!!!;););)
|
bello bravo molto navigoso una pagina tira l'altra
|
Molto interessato al tratto Perugia/Dakar nel tuo prossimo viaggio, ho nel cassetto la bozza da fare con il K75..:)
|
Il sito mi sembra veramente ben fatto...
P.S.: quando passi da messina? Ho visto che partite il 29 Gennaio, mi piacerebbe prendere un caffè insieme, naturalmente non vi farei perdere del tempo prezioso, ci potremmo incontrare all'area di servizio di Tindari... |
bello, ma io se possibile avrei cercato di fare magari più pagine e/o richiami per argomento ma facendo stare tutto nelle schermate senza utilizzare lo scorrimento di pagina.
Non sò se mi sono spiegato |
Scusa, ho letto ora il programma. Pensavo che facevate il giro al contrario :mad:
|
Bello, molto bello.
Secondo me, nella presentazione, manca una voce nell'elenco passioni. In bocca al lupo! |
Bella la Perugia-Dakar, il tratto Perugia-Genova l'ho fatto anch'io più volte senza mai insabbiarmi:lol:
|
non è quello che hai chiesto ma :
complimenti per il viaggio:!::!::!::!: magari potessi farlo anch'io. Tanta sana invidia, quella sì che non mi manca:-p Buona strada |
complimenti..........
|
Nella barra di Internet Explorer o Mozilla appare solo "Home page", magari potresti aggiungere il tuo nome o quel che ti pare più adatto.
|
se il sito ha finalità commerciali (vedo che c'è una sezione "Shop") è richiesto per legge di avere il codice fiscale /partita iva citato in homepage.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |