![]() |
prezzi
Chi sa dirmi il prezzo di listino della Atlantis 3 e quello della Atlantis 4?
tKS |
alla facce...
tutti che accattano l'abbigliamento biemmevu' motorrad, e nessuno che conosce i prezzi di listino??? |
i prezzi non li so (difficilmente compro abbigliamento bmw nuovo......si sa che sono un baVbone), ma qui ci si puo' fare un'idea dei prezzi base originari
http://bmwmotorradoutlet.it/ |
Nein...
Nicola, quello lo conosco pure io, ma alcuni prezzi ho riscontrato che non corrispondono. Per questo mi occorreva il prezzo di listino "puro" della Atlantis 4. |
a pagina 31 del librone di Roma porta la Atlantis 3 Pro a 740 euri di listino originario
a pagina 98 ci sono i pantaloni Atlantis 3 Pro a 575 Euri di listino originario ma e' giustamente un listino di capi fuori produzione |
la 4 siamo a 790euro la giacca e 710 il pantalone
|
per la 3 sono corretti i prezzi sopra 740/575
|
io ieri ho visto in concessionaria una giacca in pelle (tinta unita, opaca, molto bella) listino € 900, non ci giurerei ma secondo me era atlantis.
|
Mah...
c'è qualcosa che non mi torna. Sabato mattina dal conce abbiamo preso (non per me) una giacca Atlantis 4, ed il conce da 920 ce l'ha fatta 780 con il 15% di sconto. Chi ci capisce è dritto. La Atlantis 3, nel file dell'outlet riporta 740. Possibile che da un anno all'altro, e da un modello all'altro, ci siano 180 euro di aumento? Boh.. Tanto pagava mio suocero. |
Qui costa 1490, il completo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |