![]() |
ho perso uno specchietto
era legato male col suo cavetto :mad:
chi sa quanto costa ??? |
mi spiace.
Io ho dovuto cambiare gli specchietti a seguito dell'incidente avuto ad Aprile 2010: in Concessionaria BMW il costo della parte di ricambio è stato di 91,99€ più IVA. Il codice parte è : 51167717901 Retrovisore Sinistro 51167717902 Retrovisore Destro la mia è un RT del 2008, gli specchietti penso non siano cambiati rispetto alla tua. ciao |
Quote:
grandi... grassie:lol: |
scusami la domanda,come lo hai perso in movimento?volato via?era agganciato bene?
Enzo |
giusto x info solo la my 2010 non necessita di cavetti...... lo specchietto è fissato diversamente.... ho comprato i cavetti della wunderlich per poi scoprire ke non me ne sarei fatto nulla:( .... se a qualcuno servissero e passa dalle mie parti... gli faccio un :santa:
|
Quote:
sai che non lo so??? ho i moffoloni della tucano con specchietti supplementari esterni che coprono la visuale sugli originali... sono stato in giro la mattina per un paio d'ore mi son fermato in un paio di posti... ho fatto una tirata autostradale (il gps diceva 193 km) .. quando son tornato e ho guardato no c'era + :mad::mad::mad: io non mi sono accorto di niente era agganciato con fascetta da elettricista di quelle nere... boh.... o se lo sono fregato, o la fascetta non ha retto .... non lo sapremo mai.... |
Milano?ho capito,il mio amico MAX ha recuperato lo specchietto rotto:lol::lol::lol:
Enzo |
Milano? Mi sa che se lo sono fregato.:(
Io questa estate mi ero trovato dopo 15 minuti di parcheggio lo specchietto a penzoloni. Era attaccato anche con un cavetto di metallo autocostruito sul modello wunderlich. ;) Alex |
Quote:
Ma per contro c'è la possibilità che sul 2010 siano un pò meno ciulabili??:( Accidenti come gli stemmi mercedes!:confused: |
Scusate la domanda. Ma che cosa sono ed a che cosa servono questi cavetti ?. Non mi direte che si devono legare gli specchietti per non farseli fregare ?. Boh, francamente non ci ho capito un "cippalippa", se gentilmente mi spiegate l'arcano?. Grazie.:!::!::!::!::!:
|
i cavetti servono nel caso si staccasse uno specchio, per non perderlo per strada, magari rompendolo tutto.
il mio si e' staccato quando sono caduto domenica scorsa, pero' non si e' rotto e me lo ri verniciano |
Quote:
|
...perso il dx alla prima uscita dopo l'acquisto, recuperato intatto e successivamento sostituito senza batter ciglio dal conce. poi nessun problema.
sospetto sia stato parzialmente sganciato in autogrill, durante pausa caffè, da qualche pedone rincoglionito che lo ha urtato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |