![]() |
Perchè incazzarsi ??
...se è una bellissima giornata
....c'è il sole ma non fà troppo caldo ...avevi in mente di alzarti tardi.. verso le 9 ..doccetta veloce.. ..caffettino veloce.. ..sigarettina veloce.. ..tutina veloce... ..poi saltare sul pachiderma.. ..giretto senza meta.. ..puro cazzeggio motociclistico... MA TI ACCORGI CHE ..la tua ragazza ha preso la macchina CON DENTRO LE CHIAVI DELLA MOTO :mad: ...la chiave di riserva è in un cassetto in ufficio... :mad: :mad: ..l'altra chiave di riserva è nel mazzo delle chiavi di casa che.. ..si è portata via quella iena con cui vivi :mad: :mad: :mad: ...provi a cercare il cellulare per dare libero sfogo a tutta la tua incazzatura (leggi: brutale immonda cazziata..) e .. ...CAZZZZZOOO... pure il cellulare si è portata via.. è rimasto nella sua borsetta da ieri sera :mad: :mad: :mad: :mad: MORALE: NON ti fai la doccetta veloce... ti metti in boxer... ti sdrai sul letto... ti vedi 2 ore di film con Albertone... ti addormenti cristando e dando un calcio nel culo al quel malefico cagnaccio che continua a russare e scorreggiare... :mad: :mad: :mad: AAARGHHHH CHE RABBIAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad: |
Io avrei telefonato all'amica e avrei passato una bella giornata ugualmente...
|
:lol:
Pensa che io ero triste perchè oggi devo lavorare... Dopo 'sta notizia mi zsento fortunato!!! Bastardo, ma fortunato!!! Buon pomeriggio!! ;) |
Secondo me terminare la fidanzata protrebbe essere una soluzione per scaricare un pò di rabbia :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Nitto forse hai ragione: ieri sera eravamo a magiar fuori... il cane è stato male (poi non aveva nulla..) ovviamente ci siamo rovinati parte della serata ed ovviamente, secondo te di chi era la colpa ??
Ovvio, se il cane vomita, è colpa mia :( :( :( Oggi mi avrà fatto pagare chissà quale colpa. :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
TI STA BENE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
:lol: :lol: Ma che cosa c'entra lui, poveraccio. La colpa è tua. Intendo per le chiavi, non per le score del cane... Per quello basta un tappino o un tappone (dipende dalla razza)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Mi spiace!...che sfiga!!
Non bisogna mai lasciare le chiavi della moto in giro!! Ma daiii, come si fa!?!? :( :lol: ...piccola lezione per la prossima volta... :!: ...povero cagnolino... :lol: |
Seconda puntata: l'arrivo della iena a casa, con chiavi moto e cellulare, verso le 16.30..
" Bene.. adesso che sei arrivata... con le chiavi.. andiamo a fare un giro in moto?? no ??? " risposta " Coooome ??? Ma senti un pò.. io ora sono stanca.. poi tanto dopo andiamo a cena fuori* la usi dopo la moto no ?? Dico.. capisci: IO ERO A LAVORARE, tu invece non hai fatto nulla per tutto il giorno!" :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: ..ed io che mi aspettavo delle scuse per avermi BLOCCATO in casa :dontknow: ...alla fine era colpa mia.. :scratch: * cena con The_One alias CICCIOBASTARDO... che sà gia della faccenda delle chiavi.. e stasera mi coglionerà all'infinto.. lui ci sguazza in queste situazioni :snipe: |
Quote:
|
azzzche culo!!
io chiavi rigorosamente nel cassetto di casa!! |
fai come me:
- la chiave della moto in tasca o nel cassetto - la chiave di scorta appesa al collo tipo piastrina di riconoscimento |
avrei smontato il blocchetto...
Capirai: LUI ti massacrerà stasera... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
appunto...xkè incazzarsi? A Roma si dice che incazzandosi fai due fatiche (la prima x incazzarti e la seconda per scazzarti)
:happy7: Ciao! |
perchè incazzarsi... quando torna a casa ti fai fare un pom....ino e via.... passa tutto.... :lol: :lol: :lol:
comunque... MA COME AZZO SI FA A LASCIARE LE CHIAVI MOTO IN AUTO... io tutte e due le copie in punti strategici... una sempre nella giacca da moto.... |
La mia auto funziona un pò da guardaroba: dato che succede spesso che di mattina debba andare per forza in macchina (necessità di portare faldoni di documenti, provini ecc ecc..) lascio quasi sempre le chiavi in auto, così come casco e spesso anche la giacca da moto. Questo perchè poi quando torno, parcheggio l'auto e vado via diretto in moto, senza necessità di passare in casa a prendere tutto l'armamentario vario. :cool:
X Barba: altro che pom.... ...sembrava quasi che mi dovessi scusare IO :mad: vabbè... in compenso una cena da.. ..star male... :lol: :lol: |
Punizione divina....... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |