![]() |
a 98 km/h seduto sulla sedia in casa ...multa!
Ebbene, arrivata contravvenzione dalla POLIZIA PROVINCIALE di Bologna, la quale testualmente riporta che il 23 dicembre scorso è stata fotografata l'auto in mio possesso (foto però non allegata alla contravvenzione), che superava il limite di 90 km/h di ben 8 km/h... in SP selice montanara km 22+153 direzione Imola.
Inutile dire che in quei luoghi non ci sono mai passato nemmeno per pisciare il cane... in tutta la mia vita... Ed io dove ero invece: http://www.bmwpassion.com/forum/show...16#post4812616 ero qui a trastullarmi sul forum con i miei amici, proprio nelle ore della multa! Come devo fare per far sì che i cari amici simpatici della POLIZIA PROVINCIALE DI BOLOGNA leggano bene le targhe? |
denuncia contro ignoti per duplicazione di targa.
|
e se avessero letto male la targa?
|
la targa è giusta ma l'auto vi pare di che colore? e che auto è?
https://fotoinfrazioni.provincia.bo.it/view.aspx controllate con la targa ef450fz, l'auto alla quale corrisponde quella targa è una serie 1 bianca e ditemi il colore e l'auto... |
foto non disponibile.
|
per forza non è disponibile... verbale 33612a/2010/v
devi mettere i dati mancanti negli appositi spazi... targa e giorno |
:rolleyes: mah, io comincerei col chiedere la foto, controllare il modello dell'auto, il colore e poi decidi cosa fare.
|
autovelox???? ... no foto ... no pagare ....denuncia contro ignoti .... poi denunci pure loro. :(
|
si fa presto a dire ero a casa...
http://www.geekologie.com/2010/07/27...ized-couch.jpg |
le auto infatti sono diverse...
|
a me è successo con la società autostrade (un pedaggio non pagato a FROSINONE (mai stato)
feci la denuncia ai CC per targa clonata poi scrissi alla società autostrade allegando la denuncia dei CC ad una lettera sulla quale gli dicevo che io a FROSINONE non ci ero mai passato in vita mia. quindi se tu stavi a csa e la macchina al calduccio di che ti preoccupi. |
poi come avrei potuto fare con la macchina a passare la transenna bo !!!!!! l'avrei dovuta sfondare tipo inseguimento fra gang rivali ..ahahahah ma ZK . :mad:
|
anche inserendo i dati ,non si riesce a vedere.
io ho risolto il problema con l'antifurto satellitare. la documementazione della traccia si puo usare in questi casi. |
Io vedo una bmw....320d mi pare...grigia (bianca di sicuro non è...) :confused:
|
Quote:
A volte si riesce anche con una telefonata preventiva a chiarire il tutto.... |
Anch'Io vedo una bmw 530M o 330M anche per mè grigia
|
Ricorrere !
Negare anche l'evidenza ! Io ricorro sempre, ricorro in continuazione. Per quanto corro dovrei pesare 50 Kg. :lol::lol: |
Ma se fosse una targa francese?.....quelle nuove sembrano come le nostre ma sono leggermente differenti...e dalla foto sembrerebbero troppo vicini le ultime due lettere...:rolleyes:
|
se eri connesso al forum e hai postato risulta data e ora stampa il tutto e fai ricorso al giudice di pace....
|
Alla tastiera poteva esserci qualcun altro, non mi sembra una grande linea di difesa...
|
E' una BMW serie 3 con pacchetto M Sport.
vedi qui: http://www.carmagazine.co.uk/Drives/...-330d-M-Sport/ |
Quote:
|
a me successe la stessa cosa qualche anno fa...
Mi arrivò una contravvenzione da Roma, la targa era la mia ma la macchina era un'altra, telefonai ai vigili di Roma chiedendo spiegazioni, mi dissero di mandare una raccomandata in cui dicevo che la targa da loro segnalata era di un'altro veicolo e la cosa fini li in quanto poteva trattarsi di un'errore di scrittura da parte del vigile. Nel tuo caso credo sia meglio fare una denuncia in quanto la "tua" targa sta girando su un'altra macchina.. |
allo zio della mia morosa è arrivata una multa dalla polizia municipale di Venezia x un passaggio in zona ZTL. 80 euro senza foto.....fatta la richiesta x avere la foto....ricevuta.....la targa ( BG) effettivamente era la stessa di una Alfa 75 che era in possesso di questo zio.....negli anni 90....auto fatta rottamare....e con la documentazione ha fatto ricorso. la targa fotografata era una targa immatricolata nel 1988......ma su una CITROEN C3.....inesistente in quegli anni là. sono poi risaliti che la citroen c3 era targata BELGRADO.
magari anche nel tuo caso è successa una cosa simile.....in bocca al lupo |
Anche a me tempo fa mi arrivò una multa dalla polizia municipale di Napoli ( mai stato in quel periodo) contestandomi un divieto di sosta, nel verbale c'èra si il mio numero di targa ma il modello dell'auto èra una panda, mentre io possedevo una saab. Per evitare lungagini
amministrative feci scrivere una lettera al comando della P.M. di Napoli da un mio amico avvocato con le "prove di non essere colpevole". Fu annullata la multa con tanto di scuse motivando l' errore causa "clonazione della mia targa". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |