![]()  | 

GILERA FUOCO 500 i.e. 

Ho preso un bel respiro e ho deciso di pubblicarlo anche qui:-o, e si un po' mi vergogno ma è uno degli acquisti "indovinati":mad: di mio fratello. 
	Adesso me lo devo vendere io:confused: Per le foto http://www.moto.it/moto-usate/gilera...ml?msg=2942632 VENDUTO Mr. Moderatore può cancellare Grazie a tutti Franzisco  | 

bello, costa più del mio GS 1150 in vendita:rolleyes: 
	 | 

Dai zio kan! Sputeristi nascosti, uscite! fate Outing! Con questo sulle rotonde scivolose  ai Gs gli girate intorno in drifting con una mano sola:cool: 
	 | 

E' originale. 
	Certo, non ci andrei a Capo Nord, ma a Roma ne girano tanti. E sembra vada benissimo.  | 

Scambio alla pari con Scarabeo 50 giallo canarino....tanto sono tutti sputer?!!! 
	 | 

Quote: 

| 

franzisco un mio amico lo sta cercando usato quindi gli dirò del tuo annuncio. su moto.it vedo che tuo fratello è il secondo proprietario. puoi darmi anche in MP ulteriori notizie? ( incidenti, tagliandi ecc. ecc. ) 
	 | 

per evitare malintesi preciso che dalle informazioni gentilmente datemi da Franzisco è emerso che lo scooter è della società dello stesso Franzisco e di suo fratello; l'inserzione, pertanto, non contravviene al divieto di vendere per conto di terzi. 
	(o almeno non vi contravviene per il 50% in quota a Franzisco ... :-))  | 

Grazie Mister Mod:!: 
	 | 

Angelo allora è vero.....sei un moderatore:sign5: 
	 | 

Shhhh ... lo sono fino a che non se accorgono ... 
	 | 

franzisco mi dispiace ma il mio amico ne ha trovato uno a piacenza 
	 | 

Grazie comunque;), UP! 
	 | 

Ti ho inviato un messaggio privato :) 
	 | 

Regalo all'acquirente il termoscud Tucano originale + moffole Tucano in neoprene.UPPETE!! 
	 | 

curiosità cosa fa con un lt? 
	 | 

Sai che non ho idea?:confused:  E' stato preso con 6280km nell'agosto 2009, ora è a ben 7450km:-o, a occhio, orecchio, manetta...insomma credo dai 15 ai 20 e oltre km/lt, dipende dall'andatura e dalla pendenza, pesa abbastanza e in salita occorre dare gas per mantenere medie piuttosto allegre, però fermo non è anzi. 
	Ciao Franzisco  | 

Il prezzo è buono ed il mezzo perfetto, provo a sentire tra i miei colleghi  , io tengo già 4 ruote e 5 cilindri...e moglie incazzosa ! 
	Bye  | 

Grazie Efrem per l'up;) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |