![]() |
SMT ... menomale che il mercato è fermo ...
Ho messo per scherzo :lol::lol: la SMT su moto.it l'altra sera, ieri mattina 2 mail di richiesta e una telefonata, ieri pomeriggio 2 SMS, ieri sera è venuto a vederla un tipo di milano è se lè comprata;
Non so se il motivo sia che il modello è molto richiesto ma non mi pare che ne vendano poi molte, forse quelli che vorrebbero provare una moto seria:lol: ma temono di fare una cazzata comprano l'usato, non so comunque non mi era mai successo di vendere una moto in un giorno ad un prezzo superiore a quello di acquisto :-p Il problema è che era una prova di vendita e invece adesso la moto è andata, tra un mesetto ricomincia il cinema della ricerca.... |
Quote:
i soldi ce l'hai o c'hai una busta di carta e basta? |
Sei ... il migliore ... le tue considerazioni credo siano corrette ... e comunque è dove c'è poca concorrenza ... che è più facile vendere se trovi l'appassionato ...
L'SMT è/era una gran moto ;) |
ago sei matto!!!!!!!! :lol:
eri uno spettacolo con la smt!!!!! |
Quote:
|
fu questa?
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=2940262 non immaginavo che nuova venisse via a meno di 9.000€ |
se era questa:
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=2940262 ...era davvero difficile non venderla! ;) mi spiego meglio... per uno in cerca di una buona SMT usata la tua era il max : ottimo prezzo (in confronto agli altri annunci) , colore fashion :cool: , akra, cupolino , gomme nuove, pochi km. , tagliando regalato :D .................. ci mancava solo che gli regalassi pure una serata relax con una signora dai facili costumi ...........:lol::lol::lol: una sola cosa non mi è chiara : perchè il manubrio dell' exc ??? :confused: |
... per vendere davvero ... il prezzo "giusto" deve esserci ;)
|
Quote:
(si, si, lo so che esistono: sono quelli che normalmente chiedono delle cifre improponibili sperando di trovare il pollo, per la tua non so perchè stupirsi: se è quella del link mi pare un gran bell'affare) |
Ottimo affare allora!
Quale sarà la nuova :arrow:? |
quoto sia muschio che nocturnus... se uno vuol vendere vende! ed in questo il teccor è maestro!
|
Domanda rivolta agli espertoni della vendita rapida. Cosa intendete per prezzo giusto?
P.S. Teccor, smettila di scrivere caxxate l'avevi da oltre due mesi è già puzzava di vecchio nel tuo box....diciamocelo...:lol: |
Se lui l'ha pagata .. diciamo 11500 scontata esclusi accessori .. ci toglie il 20% .. la lascia carica dei suddetti accessori .. e la moto magicamente la vendi ;)
|
veramente ha scritto che ha realizzato + di quello che l'aveva pagata.
|
...bhe si lo ha scritto
|
... vabbè .. avrà avuto dei "ganci" HAHAHAHA! ...
|
Quote:
|
...si capita anche a me...ma entro certi limiti...
|
infatti che ne sai nicola quanto paga teo le moto?????????
ne cambia 4 all'anno senza contare quelle da off.... |
Quote:
|
tutti sanno che ho dei ganci suvvia non fate le pettegole ... comunque oggi ho ricevuto altre 3 chiamate pazzesco !!
|
Quote:
mi vendi la mia??? :D |
che moto hai magari interessa a me visto che son senza ....
|
Se ti serve una moto ti do la k1100rs, ma non hai il fegato....:lol:
|
Teccor sei un mago delle vendite, però la tua ex moto è proprio gran bella ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |