![]() |
Lavoretti su un GTR 1400.
Questo signore "toscanaccio" ha fatto un bel po' di lavoretti (da solo) sulla GTR 1400.
Sarà che non sono capace a fare una sega ma non mi sembra male. http://www.youtube.com/v/BWBgtfMUzZo?fs |
non ci posso credere, anche gli scalda.....pedane :)
|
QUella staffa per la telecamera sul serbatoio è tanto pericolosa.
Per il resto, viva la voglia, l'inventiva e la bravura tecnica |
Ma....vi immaginate un viaggio con questo? Al decimo dopodiché omicido o suicidio:weedman::weedman::mad:
|
c'ha un bel raffreddore.
|
Beh! l'omino dovrebbe inventare qualcosa per il suo raffreddore, sulla moto un pò di giochini da hobbista, niente di più.
|
Lo scalda bauletto è il massimo.:laughing::laughing:
|
Quei contatti quà e là mi fanno venire in mente uno scherzetto :lol::lol:
|
Non faceva prima a comprarsi una BMW????
|
son soddisfazioni!:laughing:comunque ingegnoso.
|
certo che entusiasmo... mamma mia sembra che descrive un funerale!!
e meno male poi che ha un 1400 altrimenti con tutte quelle lucine e quegli scaldini si ritrovava a non riuscire nemmeno a fare un sorpasso!! :lol: |
...c'è una grande passione e una forte energia positiva,anche se alcune soluzioni mi sembrano superflue...invece:bello il lavoro sui fari...
|
Quoto markz e poi il signore è grande (di età), buon lavoro.
|
Per me un mondo sconosciuto...sono a capace a malapena di cambiare una lampadina!
P.S. Ma soffiarsi il naso no eh??? ;) |
io mai e poi mai metterei i tubi freno giuntati e legati in quella maniera al manubrio....non voglio immaginare dopo un po' di km e qualche bella pinzata come si deve....:rolleyes:
|
dal titolo del 3ad pensavo si parlasse di sesso praticato su una moto...
comunque bella moto, ma tutte quelle utenze elettriche fatte privatamente su una moto mi spaventerebbero. |
Non ci ha mostrato la batteria da 50 Ah.
A parte le battute e qualche esagerazione, qualche cosa che reputo pericolosa, in particolare il fermo dell'acceleratore, non posso che apprezzare l'inventiva e la capacità del corregionale |
Ora si parte...e s'infila in garage :)
un mito! Non mi ci ritrovo, ma cmnq rispetto per la passione |
dev'essere un elettricista in pensione, si vede che non ha un cazzo di altro da fare, si è praticamente costruito una sedia elettrica, prima o poi resta fulminato. Comunque è bravo e simpaticissimo.
|
Quote:
Comunque, mi sono sembrate interessanti le luci rosse sulle borse laterali e l'attacco elettrico sulla piastra del bauletto; sono accessori che ci si può solo rassegnare a farseli da soli o a contibuare a mettere catarifrangenti adesivi |
sei un mito ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |