![]() |
parabrezza r 1150 rt
purtroppo nonostante le prove fatte con vari prodotti sidol,argentil pasta per le marmitte pasta abrasiva:rolleyes: ecc.ecc. con risultati pessimi :mad:ho deciso che la soluzione migliore è sostituire il parabrezza per questo chiedo originale? o no?che cosa mi consigliate?:!::!::!:
|
guardavo cosi' su Ebay ce ne sono di diversi tipi anche usati e messi bene a vederli in foto, guarda su gli Ebay esteri ce ne sono di tutti i prezzi prova a vedere ciao
|
Originale, su eBay.de trovi ottimi usati e spesso anche nuovi a buon prezzo.
Il mio, che si era un po' opacizzato, l'ho sostituito con uno nuovo comprato su eBay in Belgio. |
il mio l'ho sostituito da un anno con quello della givi perché lo volevo un po più alto, e mi sono trovato benissimo,tra l'altro molto economico all'incirca 80 euro .
|
Quote:
Grazie |
Assolutamente prendi il GIVI. Stufo dei rombi aerodinamici che causava l'originale, l'ho sostituito col Givi questa estate. E' alto non più di 10 cm rispetto all'originale, ma la sua forma nella parte superiore devia l'aria molto meglio dell'originale, spariti i rombi aerodinamici dentro al casco e ripara molto meglio. Vale davvero la pena. Confermo costo 80 euri.
|
ztechnich vstream un altro pianeta
|
Quote:
|
Quote:
....troppo grande.......dopo l'RT sembra la vespa di mio nonno Gerardo. |
Avevo una rt1150 usata del 2002 con il parabrezza opacato,qualche graffietto(non molto profondi).
Ho risolto il problema con cotone da carroziere dentifricio granuloso e pasta abrasiva (per lucidare l'auto)il risultato è stato ottimo. (lavorando in campo aeronautico mi sono trovato spesso a trovare soluzione su plexiglass rovinati montati su aeromobili ) |
Quote:
|
Nel sito della GIVI non c'é la foto. Qualcuno potrebbe postarne una ?
Grazie |
Quote:
allora mi sbaglio con un altro, tempo fa aveano postato delle foto compreso il ztecnic, ma forse era un altro modello, ma erano tutti molto più grandi dell'originale. |
Quote:
|
telefonato a tago milano per givi €93,00 al motorrad originale € 255,00
|
prova a cercare D 241af che è il codice del givi su google ti escono foto del parabrezza montato
|
Io ho montato un Isotta appena più grande dell'originale, costa più del givi questo si ma io mi sto trovando benissimo...
Max |
|
Quote:
|
Ciao Baunei,
io ho montato il Givi e devo dire che il rapporto qualità prezzo ( € 70,00 ) è decisamente soddisfacente ed è molto simile all'originale ma più alto e con il bordo superiore che forma uno spoiler molto utile. Il V-stream costa € 190,00 e potrebbe anche essere migliore del Givi, forse, ma costa uno sproposito. Secondo me. Ciao e buon divertimento.:arrow::arrow::arrow: |
penso che finirò anch'io col gi.vi a proposito mi sono sbagliato il codice per vederlo è d241 st chiamandolo in google si entra nel sito motorama e lì c'è la foto
|
GiVi, senza dubbio.
Praticamente uguale all'originale come estetica ma con uno spoilerino superiore che lo alza di quel tanto che basta per renderlo più silenzioso e più parabrezzante. Il costo (70 euro), poi, in rapporto alla qualità costruttiva ed al materiale impiegato, è irrisorio: è quasi regalato. |
ztechnich e vai trancs
|
io ho preso il givi proprio l'altro ieri l'ho pagato 80 € comprese s.s.
causa mal tempo devo ancora provare come va.... quello originale si era opacizzato, ho provato con la pasta abbrasiva per la lucidatura delle auto ma niente da fare......non si vedeva na mazza |
Comprato e montato Nedplex da 46 Cm, ripara benissimo spero solo che date le dimensioni titaniche resista all'attrito dell'aria, ovviamente ad andatura veloce si muove leggermente.
166,90 € spesi bene e comprensivi di spedizione dall'Olanda, nella confezione si trova pure l'ovatta per pulirlo, sono dei grandi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |