![]() |
Giochi per ps3 e xbox 360
Vendo i seguenti giochi per PS3 e XBOX 360°
PS3: -Call of Duty Modern Warfare 2 venduto -La leggendda di Beowulf -Uncharted 2: il covo dei ladri -Film blue ray-Angeli e demoni venduto tutto in blocco 40,00 euro XBOX 360°:* venduti tutti -Your shape:fitness evolved -Kinect adventures -Dance central -Kinect Joy ride -Kinectimals -Kinect sports -Ea sport active 2-personal trainer con inclusi cardiofrequaenzimetro e fascia elastica. *= TUTTI I GIOCHI XBOX RICHIEDONO IL SENSORE KINECT tutto in blocco (senza sport active 2,che ha un costo elevato) lo vendo a 100,00 € il solo sport active 2 nuovo viene 99,00,io lo faccio a 50,00! Vendo anche pezzi separati,ma chiaramente preferisco in blocco.. Tutti i prezzi sono spedizione esclusa poichè il tipo di spedizione è da concordare,ho possibilità di consegna a mano in BS alta provincia e Lago d'Iseo,BG zona Lovere e Parma. Do la precendenza a chi mi contatta in forma pubblica. Ciao |
valuto anche scambi...
ciao |
Quanto vuoi per questi due?
-Call of Duty Modern Warfare 2 -Film blue ray-Angeli e demoni (il film non è proprio indispensabile, ho solo la curiosità di vederne uno in blue ray per la prima volta) |
Ciao,uno scambio sarebbe meglio,però in questo caso posso fare 20 spedito!
|
Prendo io tutto il blocco se luji lascia :)
Blocco ps3 |
ok 20 spedito, ti mando mp con indirizzo
|
Achillus mi è rimasto solo Beowulf e Uncharted 2.... se ti interessano fammi un fischio!
Ciao |
ne rimangono solo 2.....li scambio anche per uno solo.....
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |