![]() |
La nuova Adventure impenna di brutto!!
Ho l'Adventure 1200 30 Year con mille chilometri e finora ho seguito scrupolosamente le indicazioni della BMW per fare un buon tagliando. L'altro giorno però non ce l'ho fatta e a motore caldo, uscendo in prima da un incrocio ho aperto a manetta, prima, seconda, terza, quarta e poi ho rallentato con le altre due marce. Ma quanto va questo nuovo motore! In seconda mi si è impennata di brutto! Ed in terza l'anteriore si è alleggerito con il motore che spingeva come un matto. In quarta non so a che velocità sono arrivato, ma a 8.000 giri tirava come un bufalo..!! :rolleyes::rolleyes:
|
vedi di andare più piano.....
|
sei tutto sudato...........hai fatto un brutto sogno?
|
è perchè hai la 30 th ;)
quella normale non va un casso! |
Pensa se provi una moto!
|
...ed hai disinserito il controllo di trazione, altrimenti niente penne...la centralina appena si solleva la ruota anteriore ti taglia la potenza.
|
Quote:
meriti il walwal |
c'avevi il bauletto piombato, vero?
anch'io quando voglio farmi delle belle pinne metto 20kg nel bauletto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh insomma volevo inserire le faccine che applaudono.... |
Quote:
L'Adventure è una moto larga e poco maneggevole, non può impennare. Inoltre si spegne mentre vai. |
Quote:
|
è vero va troppo forte.
io l'ho cambiata proprio per quel motivo là... ;) |
fatela depotenziare...
esiste un kit vunderlic all'uopo |
Rotfl!! Una volta al mese salta fuori l'impennatore folle!!
|
Sabato mattina l'ho provata (ADV) prima di firmare il contratto x la 30'.
Avendo il GS std '10 pensavo di conoscere già tutto, ed invece la sorpresa: l'ADV datami dalla concessionaria rombava di brutto, "manca il db killer" penso io, mi fermo a controllare, ma è montato, booh; poi una volta preso la mano, comincio ad smanettare, e la moto è prontissima, più cattiva della mia std, una volta tolto il controllo di trazione poi, si alzava di II come niente, nonostante i 30kg in più. Tornato in Motorrad dico al venditore -confessa, la moto è "pistolata" x fare colpo sui clienti- "Assolutamente no! È che te hai su l'Akra che sposta il tutto agli alti regimi ed è più silenzioso, mentre il terminale di serie rende ai bassi e ringhia di più!!". Azz ho speso 700 neuri x avere la moto più civile sic! ;-( |
Edmeo goditela perchè quando fai il richiamo per il blocco potenza imposto dalla casa solo per le 30° anniversario tutta questa potenza te la scordi...
Penso che Lucar te lo possa confermare, anzi no, Lucar non ha la 30°, devi chiedere a Wiston |
Eheheheheh! scusa Edmeo, ma dopo avere letto il tuo post ho subito immaginato..........la prossima volta pensalo solo (ahahhaahah!)
1100 Gs for ever - non dovrei dirtelo perchè sei di Cesena e quindi un mio nemico (ahahah!) |
Quote:
sicuro???!!! mi sa che hai un pò di confusione!! |
Passin ieri sera ho fatto di quelle penne con i carciofi.... :-)
|
io allo zafferano. hihi
|
Quote:
http://rombodimakalla.myblog.it/medi...67c4bcac0a.jpg |
proprio come il caballero! e spendevi molto meno
|
Quote:
Le altre 2 le avevo ritirate con l'Akra, mai girato con l'originale! Secondo me con la '30 ci sarà il pulsante nascosto x la velocità WARP !! "...dott. Scott...attivi.." ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |