![]() |
Macbookpro 17"
Ciao,
vendo: MacBookPro 17" sn W87474TUXA9 28/11/2007 Core 2 Duo 2.4GHz 4Gb ram 500Gb/7200 HDD/sata (espanso successivamente) tastiera inglese (retroilluminata) schermo opaco (1920x1200), nessun pixel difettoso superdrive imballi originali, manuali, Leopard & SnowLeopard. custodia trasparente NOTE: - condizioni PERFETTE, sia del portatile che degli imballi ! Nessuna riga, segno, graffio, macchia, ...ecc. Ho sempre usato la custodia della SPECK-SEETHRU, quindi l'interno (e cioe' il mac) e' perfetto. - La batteria dura 2.5 ore ed e' quella originale. - E' stata sostituita la scheda logica completa in Agosto 2010 per la campagna di richiamo delle schede video Nvidia, quindi l'Hardware e' nuovo. Il tutto documentato e il lavoro e' stato eseguito in centro di assistenza Apple autorizzato. Il portatile e' un vero "mulo" da lavoro. Il prezzo e' ricavato da http://www.mac2sell.net/. Attualmente non e' su altri canali. Vendo per passaggio a sistema superiore. contatti in MP oppure: 348 2268537 grazie, ciao. federico |
Uppettino.
prezzo ritoccato a 1.000Euro. ciao federico |
ri-uppettino
...mettero' l'annuncio su altri canali, ...mi dite solo per capire cosa non va viste le 129 visite e nemmeno una info ? prezzo troppo alto ? Nessun interesse ? (ci puo' anche stare) Modello superato ? Non mi aspetto di venderlo su QDE, ma visto che ogni tanto qualche mela ...gira, ...pensavo potesse interessare. Ho capito, ....i milleeddue hanno Win7 nella centralina e un mac e' fuori luogo :) graaaazie ciao federico |
tanto per parlare, visto che hai chiesto, il tuo mac è ottimo e non sarebbe male neanche il prezzo visto che con schermo da 17 ora costa 2249 euro nuovo, quindi 1000 euro è giusto.
il problema secondo me è che con 1000 euro o poco più prendi un macbook nuovo ottimo, non con schermo da 17, ma su un portatile forse è anche troppo, quindi credo siano questi i motivi. secondo me lo vendi al volo abbassando ancora, ma questo è ovvio. a me servirebbe e lo pagherei volentieri 1000 euro, perchè li vale tutti, ma ora devo aspettare. |
Secondo me invece è la tastiera... credo che per inglese tu intenda quella americana senza lettere accentate e con alcuni tasti spostati rispetto a quella cui siamo abituati... mi dicono essere migliore per i programmatori ma più scomoda per i semplici utilizzatori abituati a quella tradizionale...
Per il resto ho acquistato 3 mesi fa lo stesso identico portatile (la versione 2,93 GHZ) pagandolo 1.200 e ne sono estremamente soddisfatto... per alcuni mesi lo avevo cercato ed era impossibile scendere sotto i 1.400/1.500 euro... In bocca al lupo, la macchina è splendida e io che sono al primo Mac dopo 25 anni di pc, ne sono innamorato... |
Quote:
Grazie per la risposta, temevo veramente non ci fosse interesse o almeno curiosita'. ciao federico |
Quote:
La tastiera e' volutamente americana, non si tratta di mac preso in America. Lavorando con Unix, per me, e' una necessita' oltre che un'abitudine. Provo a sentire il centro di assitenza, ...non costasse molto il cambio e fosse solo questo il problema, ...forse e' risolvibile. Devi esserne soddisfatto :) Sono macchine favolose con un Sistema Operativo serio. Professionalmente e non, ...non riesco a trovare alternative, ...a meno che SGI o SUN si decidano a tornare sul mercato :)))) Grazie dell'aiuto. ciao federico |
Ti risparmio la fatica... a suo tempo mi ero informato e mi dissero che non era possibile per una serie di motivi che ora non ricordo perfettamente...
Di niente, ancora in bocca al lupo :) |
Quote:
Approfitto della tua esperienza: hai trovato il Mac da un privato o in qualche sito dedicato ? grazie ciao federico |
Ho contattato vari venditori su ebay e soprattutto su www.macusato.it
Schivate alcune truffe soprattutto sul secondo (sparivano alla richiesta di consegna a mano o alla richiesta di un telefono fisso prima di fare il bonifico), sono andato a prenderlo da un ragazzo di Padova che aveva messo l'annuncio su macusato.it Per il cambio tastiera, alcuni tasti sul lato in basso a destra erano proprio diversi e si sarebbero perse tutte le funzioni speciali. DA quanto ho visto macusato è il posto migliore dove venderlo e vedrai che il tuo prezzo è tra i più bassi per l'articolo in vendita... fatti un giro prima. Di niente, Giacomo |
....che "siemo" che sono :(
Se non ricordo male, avevo preso un G4 proprio nel sito da te segnalato. Corro a re-iscrivermi. Ho fatto gli ultimi acquisti sempre nell'AppleStore (online). Mi sono un po' dimenticato dei siti a tema, oltretutto raramente rivendo i miei Mac, per questo sono un po' "arruginito". Grazie per il supporto tecnico e morale. Sono in debito. ciao federico ciao federico |
Di niente, figurati ;)
|
Quote:
|
Ecco appunto... allora ho perso un'occasione ancora migliore di quello che poi ho comprato...
|
confermo di aver sostituita quella di un macbook white, e sentito si potesse tranquillamente in tutti. Air compreso. Per quest'ultimo però il prezzo è proibitivo a causa del fatto che andrebbe sostituita la scocca. Ma tutto possibilissimo tramite apple store...
saluti una gran macchina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |