![]() |
Video toccante!!
http://www.motoblog.it/post/27850/vi...er-tenere-1200
........anche se a me la sabbia esce ancora dalle orecchie e le radici le voglio a casa mia!! |
:eek::eek::eek:Yamaha...sempre nel mio cuore!:eek::eek::eek:
|
il super tenere mi è sempre piaciuto...tanta roba!
|
interessano 2 usate?
una con 800km e l'altra con 3.000? |
video poco credibile, questo si spara il giro del "mondo" solo con uno zainetto?????
|
Il video è molto bello....
La moto fa cagare..... |
Paesaggi bellissimi, solita retorica seriosa che non emoziona più nessuno, la moto non conta:rolleyes:
|
Hai proprio ragione, fa talmente cagare......
che da quando lo presa ho risolto tutti i miei problemi di stitichezza :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ecco, Nossa ha colpito il NOCCIOLO della questione: Il viaggio si fa per il viaggio, la marca della moto non conta basta che abbia un minimo di affidabilita' , mi spiego meglio, oggi quando si ammira un capolavoro di un Michelangelo per esempio, nessuni si chiede che pennelli o che colori o che tele ha usato o se scolpiva che scalpelli ha usato.....
|
bravo. una osservazione intelligente. come dite qua ? ti quoto ? ecco, ti quoto !
|
mai visto un GS fare ste cose..........;);)
|
Quote:
:D:D:D:D:D |
Quote:
belli ssimi immabini e bella la fotografia. la retorica ti serve per darti l'impeto/il guizzo che ti spinge a firmare e spendere per un oggetto con cui nel tuo intimo sai che non farai mai quelle cose. immagina se sopra quelle immagini dicessero "ecco qui è caduto 4 volte" "la casa piena di sabbia non era piena di sabbia" "c'era il sole e faceva 50 gradi" chi guida sta moto sono 15 anni che si rompe le ossa in pista e in off" etcetc. la retorica è la forza dello spot. |
Anch'io per un attimo ho creduto che fosse Swakopmund, ma credo che sia un set allestito proprio per le riprese perchè a Swakopmund è tutto molto abbandonato.....
|
:lol: bel video !
|
il video e' affascinante, la moto sara' affidabile ma non mi emoziona
|
A me il video è piaciuto....ma la moto NO!!!!!
|
retorica a carriolate......che ridere!
|
non sarei mai in grado di portare una moto in certi posti ma un supertenere lo prenderei subito
|
Vista oggi a verona dal vivo con questo video che gira in continuazione.
La moto è bella da guardare,tranne il 3/4 anteriore che mi sembra un pò troppo appesantito,e comunque il peso si sente abbastanza.Ci farei un pensierino se,dovendo comprare la moto,costasse un 3-4000 euro in meno del GS. Così non se ne parla proprio. |
Quote:
|
già, e poi tutta quella polvere in casa....quasi peggio di casa mia.
|
vero, che ci fa con tutte quelle scarpe:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |