![]() |
Tempo e moto
Pioggia, freddo, nebbia, caldo torrido
...per me il tempo brutto è solo quando non riesco ad andare in moto... :mad: |
e già ;)
ale |
...yessss.....................e non solo moto....ma sciare.....arrampicare......
|
...e quando voglio andarmi a fare un giro e la donna rompe :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardate, qui lo dico e qui mi gratto: mi auguro che il tempo non rompa i coglioni ora che arriva la primavera, come invece ha fatto lo scorso anno, perchè la voglia di giri e di passi alpini è veramente tanta.
Marzo - Aprile - Maggio tra Toscana ed Emilia Romagna. Danimarca a inizio Giugno. Alpi da Giugno a Luglio. Puglia, Basilicata e Calabria ad Agosto allungando (da Milano) per la Croazia quando scendo :lol: |
eh già, siamo condannati a vivere la coppia come il nostro motore boxer: un pistone a destra e uno a sinistra!
ma qualcuno è passato alla Triumph ....... e quindi un pistone che tiene compagnia si trova sempre! e altri hanno addirittura il 4 cilindri .... due belle coppie di cilindri che hanno trovato un perfetto accordo sul funzionamento! |
Avete ragione, non se ne può più! A forza di leggere di moto, di prove di caschi di abbigliamento di Fiere e di viaggi, va a finire che quando ritorna il tempo buono vendo la moto..!! Dai scherzo, la mukkona non si vende mai!
|
Quote:
per il resto ...almeno un andata e ritorno di 40 km di curve .......le faccio!!!:D |
Quote:
Il triangoloooo noooo!!! non l'avevi considerato?!? :lol: comunque...moto 12 mesi l'anno...tranno quando il tempo è improponibile e non permette....per il resto..fosse solo per andare a lavoro..la si usa sempre!! |
in effetti il pensiero ricorrente è: il tempo com'è? posso uscire con la moto? domande legate a filo doppio!
|
Quote:
|
per esempio stamattina uggioso, pioggerellina leggera, umido.
Poi verso ora di pranzo sole timido e temperature gradevoli (10-11°) :mad: Moto in garage e domani si prevede brutto :mad: |
cominciamo da domani che in varie parti d'italia dà neve...che palle....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |