![]() |
Officina a Trieste: sapete chi/dove ?
Devo fare il tagliando dei 30k al mio GS 1200 ! essendo fuori garanzia pensavo di andare da un buon meccanico non ufficiale BMW. Sapete dove, a trieste ? qualche consiglio ? Anche in friuli....
Grazie ! :D |
Io vado di solito dal conce BMW Braidotti che conoscerai di sicuro, per piccola manutenzioni mi sono rivolto ad un amico che ha un'officina che principalmente si occupa di scooter però calcola che se ci sono ricambi da ordinare devi cmq passare per il conce ufficiale, con i relativi tempi di attesa per i pezzi. Dipende cosa devi fare, se ti servono altre info chiedi.
|
EffeMoto a Udine :D:D
|
Quote:
|
Quoto Effemoto, oppure puoi andare a dare un occhiata al conce ufficiale di Nova Gorica.
Ma anche un giretto c/o il nuovo concessionario di Udine in v.le. Palmanova. Tutti per sentito dire perchè personalmente mi rivolgo al mio garage :lol::lol: |
non vorrei andare in conc ufficiale solo per non farmi squoiare !
sapete quant'è il costo del tagliando dei 30 k ? :) |
Da effemoto non si risparmia, fa dei lavori precisi al giusto prezzo come dovrebbero fare tutti ma purtroppo non è così....
|
Io vado da Braidotti, v F. Severo, sempre molto bene.
Una volta c' era Cinello in v Rittmeier, ora non so, meccanico storico delle BMW. **p |
ciao consigliato da Braidotti in via F.Severo Fabio è veramente uno che sà....
|
Braidotti confermo
|
confermo quello detto da mrlouiscifer
FABIO sà |
io da braidortti ho fatto i 70, 80 e 90.000, mi sono trovato benissimo
|
A Trieste da Braidotti, il tagliando dei 30.000 km costa 200 euro.
Con la competenza di Fabio compresa. **p |
HO AFFERRATO ! :d
Andrò lì ^_^ da Fabio ! vediamo un po ! |
Quote:
|
Mah, io (non a TS ma nell'altra sede) quando sono andato per avere info sulla modifica al tendicatena hanno detto che non sapevano nulla, sono dovuto tornare con un service scaricato da internet, quando ho preso il filtro olio mi hanno dato uno sbagliato (dopo aver digitato vari codici riportati sul mio libretto sul computer) e sono dovuto tornare con quello smontato come campione.
La prox volta andrò da questo Fabio, vediamo. Sò di gente che và dal conce ufficiale a Nova Gorica e si trova molto bene, io non sò perchè mi arrangio nel mio garage. |
Quote:
|
Quote:
|
Con la mia K ho contattato l'officina all'inizio di via Rittmeyer, dove sono molto disponibili, ma trattano solo le moto con "meno elettronica". Da Braidotti ho avuto un ottimo :cool::cool: servizio, competente ed onesto
|
Quote:
:):):):) |
|
Forse nel frattempo ne avrà fatti altri di tagliandi visto che lo chiedeva nel 2011 ... :lol::lol::lol:
|
A Udine trovi Alex ed Effemoto
|
A Nova Gorica la concessionaria ufficiale con costi orari manodopera un 25-30% più bassi che in Ita
|
massi vai da fabietto! tagliando e due porconi inclusi nel prezzo! poi c'è la rossa di mossa che ti offre il caffè! è come essere a casa. braidotti todalavida!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |