![]() |
Birbantello... non si ruba la benzina, nononono!!!
(tratto da moto.it)
Il pilota cileno Francisco "Chaleco" Lopez è rimasto senza benzina con la sua Aprilia ufficiale nel paesino di Angatasco. Lopez, impietosamente ripreso in video dagli abitanti del luogo, tenta di "prelevare" un po' di benzina da una piccola motocicletta da enduro parcheggiata lungo la via principale (senza il consenso del suo proprietario, ovviamente). Gli agenti della Gendarmeria però sono in agguato e, vista la scena, intervengono e invitano Chaleco a desistere dai suoi cattivi propositi. :laughing: |
qs video l'ho visto anch'io.
certo che è un po' una caduta di stile anche perchè non era proprio a secco ma semplicemente in riserva. e poi...in argentina e cile il pubblico si fa in 4 pur di aiutarti come successo ad altri piloti rimasti senza benzina durante la speciale. |
Che figura di cacca :(:( ed è pure un ufficiale.
Mi sa che lo cacceranno :confused: |
io lo terrei...una persona disposta a tutto per vincere...anche rubare la benzina...
e chi se ne frega dell'immagine!! :lol: ... punti di vista!! |
Rubare, magari tolta la benzina lasciava lì qualche dollaro.....che ne sappiamo.
Magari la pagava tantissimo e il tipo del motore ci guadagnava. Che pochissima fede.... |
E va be, ma almeno chiedi .... c'era un bel po' di gente la intorno :(
|
davanti al risultato non si guarda in faccia a nessuno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |