![]() |
Megane Scenic 1.9 dci 12/2002 con gancio
Per chi vuole una macchina affidabile e di sostanza:
RENAULT Megane Scenic 1.9 dci diesel commonrail euro 3 con gancio traino omologato, gomme invernali nuove Michelin alpin 4 buone condizioni generali, qualche segnetto da sportello sulle portiere 12/2002 152000 km tagliandata regolarmente, la do con cambio olio e filtri appena fatto. cinghia distribuzione cambiata a 140000 km ESP, ASR, vetri elettrici anteriori fendinebbia 6 airbag (ant, laterali e a tendina posteriori) specchi riscaldati a reg. elettrica radio cd con comandi al volante computer di bordo sedili rimuovibili singolarmente e scorrevoli colore grigio scuro metalizzato barre portatutto originali areodinamiche cerchi in lega con gomme termiche nuove (montate 1000 km fa) sospensioni koni ribassate carreggiate allargate 5200 € trattabili Eventualmente disponibili numerosi ricambi da auto identica demolita e completamente smontata (sedili/cambio/strumentazione/ centraline/interni/marmitta/ponte posteriore/ammortizzatori ante e post etc etc) http://lh5.ggpht.com/_PsO4vyDXwk8/TS...20/scenic3.jpg http://lh6.ggpht.com/_PsO4vyDXwk8/TS...20/scenic4.jpg Per info feugenio(@)gmail.com senza parentesi o 333 1493219 Gegè |
uppete settimanale :)
|
Interessato a permuta con Opel Frontera a gpl, più mio ovvio conguaglio?
In tal caso, mi serve sapere se questa auto rispetta i limiti per neopatentato di cui al decreto che entrerà in vigore il 13 febbraio prossimo, ossia non oltrepassa i 55 kw/ton e comunque non abbia più di 70 kw di potenza. Grazie. |
vedo se può interessare a mio fratello, la scenic ha 105 cv, dovrei guardare i kw giusti ma mi sembra 75 kw...
Gegè |
in tal caso lascia perdere, grazie :)
|
Sempre disponibile, prima della vendita verrà regolarmente tagliandata.
Gegè |
Ma a nessuno serve una macchina di sostanza, con tutto quello che serve ad un prezzo accessibile?!?!? ;)
Gegè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |